con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma guarda, io li lascerei liberi di contagiare e contagiarsi il piu possibile. Chi voleva vaccinarsi si é vaccinato e si é protetto, gli altri voglon rischiare di morire? Si accomodino, l IP ringrazia. Se abbiamo uno zoccolo duro del 10% di ultra50enni che non si vogliono vaccinare e lo sfoltiamo del 3-5% di quelli che si ammalano facciamo solo risparmiare INPS e alziamo il IQ nazionale, prendiamo due piccioni con una fava. Se poi si curao a domicilio ocn ippocrate etc e muoioo senza neanche andare in ospedale fann un favore triplo alla societá, per cui incorraggiamoli!
Le cure ospedaliere non si negano nemmeno agli ecoturisti con precedenti penali che sbarcano illegalmente in Italia e che non hanno mai versato manco un centesimo di contributi, quindi non si negano a nessuno.
Le cure ospedaliere non si negano nemmeno agli ecoturisti con precedenti penali che sbarcano illegalmente in Italia e che non hanno mai versato manco un centesimo di contributi, quindi non si negano a nessuno.
Nemmeno a chi SI VUOLE ammalare perché ha una testa di cavolo e rifiuta di vaccinarsi?
Troppo comodo fare il cavolo che si vuole e poi gravare sul Servizio Sanitario Nazionale!