Pagina 41 di 467 PrimaPrima ... 314041425191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 4668
  1. #401
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito... cerco di spiegartelo con calma:
    1 - cortometraggio di Zalone con la "tetta calata"... non commento il film ma solo il personaggio Checco Zalone che dopo "Tolo Tolo" si è trasformato in un'icona della sinistra radical-chic.
    - Blue dice che "voi di destra siete tutti uguali, pensate sempre alla politica, ecc... ecc..." e che lei ha postato solo un bel filmato e la politica c'entra nulla.
    2 - quadro di Adolf Hitler... né tu né Blue esprimete un parere sul quadro, ma vi limitate all'autore che doveva continuare a fare il pittore, i sei milioni, ecc... ecc... facendo solo discorsi politici - seppur banali - senza entrare nel merito del quadro
    - Blue cosa direbbe adesso su "voi di sinistra"???
    Non ho visto Tolo Tolo e per me Zalone non è un'icona (forse perché non appartengo alla sinistra radical-chic), come non lo è nessuno.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #402
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non ho visto Tolo Tolo e per me Zalone non è un'icona (forse perché non appartengo alla sinistra radical-chic), come non lo è nessuno.
    Eh?
    Sarà che ti leggo poco...
    Hitler or Hell.

  3. #403
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Eh?
    Sarà che ti leggo poco...
    Forse.
    Non eri tu che pensavi fossi una statale in pensione?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #404
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Non è mica colpa mia se viviamo in un mondo dove pure le pubblicità dei cereali sono politicizzate e/o usate come strumenti di propaganda.

    Mi piacerebbe moltissimo che così non fosse, credimi.
    Questa è paranoia liquida...

  5. #405
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Già... anch'io non ho commentato il filmato della vecchietta in calore, ma l'autore... facendo partire gli strali di Blue... "ma voi di destra pensate solo alla politica"???

    esattamente come "voi di sinistra" a quanto pare... che invece di commentare il quadro, avete pensato solo all'autore.
    ......TUTTO è politica... e questa è una palese dimostrazione... per me va benissimo così... tranquilla.... ho solo teso un trappolone e voi ci siete cascate dentro, tutto qua.
    Vuoi un mio commento sul quadro di Hitler? Ti accontento subito...
    Come certamente saprai, nel 2017 - nell'ambito di una mostra dedicata alla follia presso il Museo di Salò - è stato esposto tra gli altri anche un piccolo dipinto di Hitler, mai comparso prima in pubblico perché appartenente ad un misterioso collezionista privato. Il quadro era questo:



    Come vedi, anche questo quadro - forse, non a caso - presenta numerose analogie con il Notturno che hai postato tu. Ad ogni buon conto, quella mostra era curata da Vittorio Sgarbi, un personaggio che non mi piace neanche un po' e del quale non condivido nulla... a parte il suo commento sul quadro di Hitler postato sopra, che trovo azzeccato; questo: «A livello artistico è una cagata, un quadro di un disperato, che dice molto della sua psiche: qui non si vede la grandezza, si vede la miseria».

    E', più o meno, la stessa cosa che penso anch'io di questo quadro e del Notturno, anche se non userei termini così lapidari. Ma in entrambi i dipinti salta all'occhio lo stile mediocre di un pittore mediocre.

    Ed ora che ho soddisfatto la tua curiosità, vorrei che anche tu mi ricambiassi il favore, spiegandomi cosa c'entra il quadretto di Hitler che hai postato tu con il video di Zalone che ho postato io. E, già che ci siamo, toglimi anche un'altra curiosità: perché voialtri di destra definite spesso "radical chic" chi non la pensa come voi?

  6. #406
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,885
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Vuoi un mio commento sul quadro di Hitler? Ti accontento subito...
    Come certamente saprai, nel 2017 - nell'ambito di una mostra dedicata alla follia presso il Museo di Salò - è stato esposto tra gli altri anche un piccolo dipinto di Hitler, mai comparso prima in pubblico perché appartenente ad un misterioso collezionista privato. Il quadro era questo:



    Come vedi, anche questo quadro - forse, non a caso - presenta numerose analogie con il Notturno che hai postato tu. Ad ogni buon conto, quella mostra era curata da Vittorio Sgarbi, un personaggio che non mi piace neanche un po' e del quale non condivido nulla... a parte il suo commento sul quadro di Hitler postato sopra, che trovo azzeccato; questo: «A livello artistico è una cagata, un quadro di un disperato, che dice molto della sua psiche: qui non si vede la grandezza, si vede la miseria».

    E', più o meno, la stessa cosa che penso anch'io di questo quadro e del Notturno, anche se non userei termini così lapidari. Ma in entrambi i dipinti salta all'occhio lo stile mediocre di un pittore mediocre.

    Ed ora che ho soddisfatto la tua curiosità, vorrei che anche tu mi ricambiassi il favore, spiegandomi cosa c'entra il quadretto di Hitler che hai postato tu con il video di Zalone che ho postato io. E, già che ci siamo, toglimi anche un'altra curiosità: perché voialtri di destra definite spesso "radical chic" chi non la pensa come voi?
    no no... io non voglio il commento, ci mancherebbe, non era quello lo scopo, anzi... il commento avrebbe rovinato il mio intento perchè volevo solo dimostrare che anche tu, di fronte ad un'opera artistica (il notturno con il mare), hai preferito commentare l'autore piuttosto che l'opera... e ci sono riuscito in pieno... perchè................... TUTTO E' POLITICA.


    P.S: i quadri di Hitler dimostrano la miseria dell'autore??? dici??? beh... moltissimi non li vedremo mai perchè sono "secretati" e non verranno mostrati al pubblico... "la gente non deve cambiare idea su quell'uomo guardando i suoi quadri" ... tu lo sapevi che decine di quadri di Hitler sono tenuti nascosti???
    comunque, quadri a parte... ciò che volevo dimostrare, l'ho dimostrato... alla fine "voi di sinistra" non siete tanto differenti da "quelli di destra".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #407
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Forse.
    Non eri tu che pensavi fossi una statale in pensione?
    Sì, non so perché ero convinto di ciò.
    Mi sarò confuso.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Questa è paranoia liquida...
    Fidati, che certe cose le conosco: non c'è un fotogramma di quel che passa in televisione che non sia studiato al microscopio, spessissimo per ragioni di propaganda.
    Hitler or Hell.

  8. #408
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,885
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    (...)
    Ed ora che ho soddisfatto la tua curiosità, vorrei che anche tu mi ricambiassi il favore, spiegandomi cosa c'entra il quadretto di Hitler che hai postato tu con il video di Zalone che ho postato io. E, già che ci siamo, toglimi anche un'altra curiosità: perché voialtri di destra definite spesso "radical chic" chi non la pensa come voi?
    lo spiego anche a te con parole semplici: di fronte a due opere artistiche, un filmato e un quadro, entrambi ci siamo focalizzati sugli autori e non sulle opere (il tuo commento tardivo con la chiosa di Sgarbi il puttaniere, non cambia la situazione)... però tu avevi scritto:

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    (...)
    Quello che un po' mi dispiace è che voi di destra guardate ogni cosa attraverso la lente della vostra parte politica, persino una canzonetta da niente come questa.
    Siete proprio ossessionati! Relax, please, relax...
    ...esattamente quello che hai fatto tu con il quadro, invece di scrivere che ti fa schifo per questo o quel motivo... hai tirato fuori i "sei milioni" e le nefandezze che imputi all'autore... anche tu sei ossessionata perchè guardi ogni cosa attraverso la lente della tua parte politica, persino un quadretto da niente come quello che ti ho postato... ne convieni???


    vabbè... dai... se proprio non capisci il "test" al quale ti ho - tuo malgrado - sottoposta, va bene lo stesso... per me possiamo finirla qua.... Relax, please, relax...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #409
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,885
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    (...)
    Fidati, che certe cose le conosco: non c'è un fotogramma di quel che passa in televisione che non sia studiato al microscopio, spessissimo per ragioni di propaganda.
    le reazioni pavloviane dei "sinistri" sono da antologia... sono talmente infarciti di propaganda che appena vedono un quadro con dipinto il mare di notte, ti urlano in faccia "SEI MILIONIIIIIII".... e dicono che quelli ossessionati siamo noi.


    @Blue ... dai... si scherza... non te la prendere se ti rifaccio il verso.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #410
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma politica de che, scusa?

    Il fatto che Zalone sia a favore delle vaccinazioni? Ti sembra un argomento "di sinistra"?
    Io boh...
    Che poi che sia favorevole alle vaccinazioni non si evince dal video, potrebbe significare anche il contrario
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 41 di 467 PrimaPrima ... 314041425191141 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito