Pagina 39 di 467 PrimaPrima ... 293839404989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 4668
    Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Dai... ideologicamente schierati perché parlano di vaccini?
    Non venirmi a dire, adesso, che chi accetta di vaccinarsi è di sinistra e chi no è di destra, por favor!
    Ma no, è l'ennesimo giullare che balla al ritmo del padrone, quale che sia.

Ci fosse il fascismo al potere questo farebbe le barzellette sui giudei.
    Hitler or Hell.

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe, ognuno faccia ciò che ritiene giusto fare... e Zalone fa solo quello che il "dominus" si aspetta che lui faccia... è immigrazionista, progressista, antifascista, multikultu e pro-vaccinello... un bravo artista di regime deve essere proprio così.
    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Ma no, è l'ennesimo giullare che balla al ritmo del padrone, quale che sia.
    Ci fosse il fascismo al potere questo farebbe le barzellette sui giudei.
    Scusate, ma non si era detto che - nel rispetto delle reciproche diversità di vedute - era meglio evitare di parlare di politica per non finire come su un ring?
    Quello che un po' mi dispiace è che voi di destra guardate ogni cosa attraverso la lente della vostra parte politica, persino una canzonetta da niente come questa.
    Siete proprio ossessionati! Relax, please, relax...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Scusate, ma non si era detto che - nel rispetto delle reciproche diversità di vedute - era meglio evitare di parlare di politica per non finire come su un ring?
    Quello che un po' mi dispiace è che voi di destra guardate ogni cosa attraverso la lente della vostra parte politica, persino una canzonetta da niente come questa.
    Siete proprio ossessionati! Relax, please, relax...

P.S. "destra" e "sinistra" sono due arti del medesimo corpo.... a me completamente estraneo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Scusate se cambio discorso, ma questo video mi piace proprio tantissimo... l'avete visto?
    Lui è Checco Zalone, lei l'attrice inglese Helen Mirren. Alla faccia della differenza d'età fra i due sessi, di cui si parlava qualche pagina fa... eh, @nordista?

Helen Mirren favolosa, autoironica, bellissima.
    Checco Zalone geniale nella sua irriverenza.

Un gioiellino.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio

Un gioiellino.
    Dopo "Tolo Tolo" - film antifascista, multikultu e immigrazionista - il Checco qualunquista, ignorante e populista... si è trasformato nel Checco "geniale" e in un vero "gioiellino".
    Adesso l'impareggiabile congrega di nasini fini che la puzza del plebeo sovranista e ignorante l'avvertono a chilometri manco fossero Grizzly, non gli si oppone più e non lo snobba più alzando il sopracciglio... anzi... adesso il Checco redento, antifascista, multikultu e vaccinofilo è entrato nel gotha degli intellettuali e dei colti... è nel salotto buono della sinistra che conta... lui lo sa bene e - contando i soldoni - da bravo guitto di regime non farà più scivoloni "sovranisti" e "populisti" come in passato... la Porsche è meglio del Pandino.
    'nammerda di uomo... ma veramente.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Blue
    Ospite

Un gioiellino.
    Grazie, Malandrina... queste tue parole davvero mi rincuorano, perché avevo l'impressione di parlare con dei sordi.
    Anche per me questo pezzo è un piccolo gioiello, che rifiuto di leggere in chiave politica. Ma, se proprio devo, ci leggo altro: che una donna può essere bellissima e autoironica anche a settant'anni passati da un pezzo. E che Checco Zalone, nelle vesti di toy boy di Helen Mirren se la cava alla grande, ironizzando con nonchalance sul ruolo dello spasimante di una matura signora vaccinata.

Blue
    Ospite

Dopo "Tolo Tolo" - film antifascista, multikultu e immigrazionista - il Checco qualunquista, ignorante e populista... si è trasformato nel Checco "geniale" e in un vero "gioiellino".
    Adesso l'impareggiabile congrega di nasini fini che la puzza del plebeo sovranista e ignorante l'avvertono a chilometri manco fossero Grizzly, non gli si oppone più e non lo snobba più alzando il sopracciglio... anzi... adesso il Checco redento, antifascista, multikultu e vaccinofilo è entrato nel gotha degli intellettuali e dei colti... è nel salotto buono della sinistra che conta... lui lo sa bene e - contando i soldoni - da bravo guitto di regime non farà più scivoloni "sovranisti" e "populisti" come in passato... la Porsche è meglio del Pandino.
    'nammerda di uomo... ma veramente.
    Ma chi se ne importa di quello che Checco Zalone è stato prima di questo video... per chi ha votato, se è antifascista populista o antirazzista, se è pro vax o meno.
    In questo video mi incanta... e, per fortuna, non soltanto a me.
    Viva la differenza!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ma chi se ne importa di quello che Checco Zalone è stato prima di questo video... per chi ha votato, se è antifascista populista o antirazzista, se è pro vax o meno.
    In questo video mi incanta... e, per fortuna, non soltanto a me.
    Viva la differenza!
    A molte persone il quadro qua sotto piace... ed in effetti è un bel dipinto, anche se mi ispira tristezza... ma quando le persone a cui piace il quadro scoprono chi è l'autore, quasi sempre cambiano idea sul quadro, di colpo non è più tanto bello.
    TUTTO è politica... ti piaccia o meno... io alla "differenza" preferisco la coerenza, ergo: W la coerenza... e il guitto di regime Checco Zalone non mi fa più ridere, nemmeno nei panni dello scopatore di anzianotte con la "tetta calata".

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

A molte persone il quadro qua sotto piace... ed in effetti è un bel dipinto, anche se mi ispira tristezza... ma quando le persone a cui piace il quadro scoprono chi è l'autore, quasi sempre cambiano idea sul quadro, di colpo non è più tanto bello.
    TUTTO è politica... ti piaccia o meno... io alla "differenza" preferisco la coerenza, ergo: W la coerenza... e il guitto di regime Checco Zalone non mi fa più ridere, nemmeno nei panni dello scopatore di anzianotte con la "tetta calata".

Se l'autore è quello che penso, avesse continuato con la pittura avrebbe fatto un favore a tutti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Blue
    Ospite

Se l'autore è quello che penso, avesse continuato con la pittura avrebbe fatto un favore a tutti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    E' proprio quello che pensi... e se avesse fatto il pittore sarebbe stato molto meglio, sì, per almeno sei milioni di motivi.
    Certo che per paragonare Checco Zalone ad Adolf Hitler ci vuole un bel po' di fantasia.

Pagina 39 di 467 PrimaPrima ... 293839404989139 ... UltimaUltima