

Scusate, ma non si era detto che - nel rispetto delle reciproche diversità di vedute - era meglio evitare di parlare di politica per non finire come su un ring?
Quello che un po' mi dispiace è che voi di destra guardate ogni cosa attraverso la lente della vostra parte politica, persino una canzonetta da niente come questa.
Siete proprio ossessionati! Relax, please, relax...


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Dopo "Tolo Tolo" - film antifascista, multikultu e immigrazionista - il Checco qualunquista, ignorante e populista... si è trasformato nel Checco "geniale" e in un vero "gioiellino".
Adesso l'impareggiabile congrega di nasini fini che la puzza del plebeo sovranista e ignorante l'avvertono a chilometri manco fossero Grizzly, non gli si oppone più e non lo snobba più alzando il sopracciglio... anzi... adesso il Checco redento, antifascista, multikultu e vaccinofilo è entrato nel gotha degli intellettuali e dei colti... è nel salotto buono della sinistra che conta... lui lo sa bene e - contando i soldoni - da bravo guitto di regime non farà più scivoloni "sovranisti" e "populisti" come in passato... la Porsche è meglio del Pandino.
'nammerda di uomo... ma veramente.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Grazie, Malandrina... queste tue parole davvero mi rincuorano, perché avevo l'impressione di parlare con dei sordi.
Anche per me questo pezzo è un piccolo gioiello, che rifiuto di leggere in chiave politica. Ma, se proprio devo, ci leggo altro: che una donna può essere bellissima e autoironica anche a settant'anni passati da un pezzo. E che Checco Zalone, nelle vesti di toy boy di Helen Mirren se la cava alla grande, ironizzando con nonchalance sul ruolo dello spasimante di una matura signora vaccinata.


A molte persone il quadro qua sotto piace... ed in effetti è un bel dipinto, anche se mi ispira tristezza... ma quando le persone a cui piace il quadro scoprono chi è l'autore, quasi sempre cambiano idea sul quadro, di colpo non è più tanto bello.
TUTTO è politica... ti piaccia o meno... io alla "differenza" preferisco la coerenza, ergo: W la coerenza... e il guitto di regime Checco Zalone non mi fa più ridere, nemmeno nei panni dello scopatore di anzianotte con la "tetta calata".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0