
Originariamente Scritto da
Blue
Hehehe... comunque, ora ho finalmente capito il senso della tua risposta alla domanda "Qual è la cosa di Milano che ti piace di più? Il treno per Roma". Una città di opulenta bellezza e una sconfinata gioia per gli occhi. In questo momento sono seduta nei giardini all'italiana di Villa Farnesina (in maglietta, perché c'è una temperatura di 22 gradi) e ho appena finito di visitare le sale affrescate da Raffaello. Tra poco faremo un giro a Trastevere e, se reggiamo, anche alla basilica di San Pietro. Solo l'idea di lasciare tutto questo fra due giorni, mi mette di malumore... quindi, preferisco non pensarci.