
Originariamente Scritto da
Blue
Io non ho paura dell'aereo e neanche Rachel, credo... a dire il vero, si parlava di imbarcazioni.
A prescindere, vorrei farti una domanda, @
nordista.
Però non vorrei che la cosa ti agitasse.
Sai, ad una certa età...
Forse è meglio che prima ti siedi.
Ah, e magari prendi anche un bicchier d'acqua.
Ma non berlo ancora, aspetta.
Le hai in casa le aspirine?
Ok, prendi anche quelle... fatto?
Bene! Ora, un bel respiro profondo.
Concentrati, eh!?
Sei sicuro di essere proprio seduto, con l'acqua e le aspirine a portata di mano?
Non vorrei mai che...
Va bene, va bene, ho capito.
Ecco la mia domanda:
(sei pronto, vero?)
Va bene, ora te la faccio...
Ma che impaziente!
Allora... dicevamo?
Ah, sì, la domanda.
Pronto?
Ok, ok!
Eccola...
Fai prima un bel respiro e appoggiati ai braccioli della sedia
Perché sei seduto su una sedia con i braccioli, vero?
No, perché se la tua sedia non ha i braccioli, forse è meglio che la cambi.
Dai, aspetto... che fretta c'è?
Hai visto? C'è voluto un attimo.
E ora, la domanda.
(Voi uomini, sempre impazienti con noi donne!)
"La pazienza è la virtù dei forti" dice un proverbio.
Te lo ricordi, vero?
Ma certo che voglio farti la domanda, ti ho chiamato per questo!
Ed eccoci alla domanda...
Come mai, se su tutto il pianeta
(il nostro pianeta, la Terra)
la gente chiama questo virus maledetto
col suo proprio nome:
covid (C O V I
D)
tu, invece, caparbiamente cocciutamente pervicacemente tenacemente...
ti ospini a chiamarlo covi
t?
