Pagina 59 di 467 PrimaPrima ... 94958596069109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 4668
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    non mi sembra che abbiano attraversato la Manica su un gommone per entrare clandestinamente nel Regno Unito. mi sembra che siano arrivati regolarmente alla frontiera, ma senza i documenti necessari per entrare per lavoro.
    Quindi atterrati in un aeroporto in terra inglese o arrivati via eurotunnel in una stazione pure in territorio inglese. Sapendo che stavano per infrangere la legge inglese. In quasi tutti i Paesi del mondo l'ignoranza non e' ammessa e devono prendersi le
    responsabilita'. Nel corso della mia vita mi e' capitato di peggio.

Prova a vestire Zegna, avere una valigia in pelle, fare di tutto per sembrare un benestante che non ha bisogno di niente ma che arriva solo per spendere, e prova ad atterrare senza visto a Toronto, Pechino, Mosca, Tokyo, etc.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quindi atterrati in un aeroporto in terra inglese o arrivati via eurotunnel in una stazione pure in territorio inglese. Sapendo che stavano per infrangere la legge inglese. In quasi tutti i Paesi del mondo l'ignoranza non e' ammessa e devono prendersi le
    responsabilita'. Nel corso della mia vita mi e' capitato di peggio.

Prova a vestire Zegna, avere una valigia in pelle, fare di tutto per sembrare un benestante che non ha bisogno di niente ma che arriva solo per spendere, e prova ad atterrare senza visto a Toronto, Pechino, Mosca, Tokyo, etc.
    io non sto dicendo che sono intelligenti; io sto dicendo che potevano tranquillamente rimandarli indietro, non c'era bisogno di trattenerli.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    io non sto dicendo che sono intelligenti; io sto dicendo che potevano tranquillamente rimandarli indietro, non c'era bisogno di trattenerli.
    Sarebbe stato uno sbaglio da parte loro poiche' credendo di essere furbi e farla franca il flusso sarebbe continuato ( e dedicare tempo agli irregolari costa ). Basta vedere il flusso di immigrati allo
    sbaraglio che arrivano ogni giorno in Italia.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Sarebbe stato uno sbaglio da parte loro poiche' credendo di essere furbi e farla franca il flusso sarebbe continuato ( e dedicare tempo agli irregolari costa ). Basta vedere il flusso di immigrati allo
    faccio sinceramente fatica a capirti. essere rimandati indietro non significa affatto "farla franca", significa non essere ammessi nel paese. ora, va bene che ho scritto io che queste persone non hanno dimostrato grande intelligenza, ma non intendevo certo un livello vicino allo zero.

Blue
    Ospite

Se il Canada, per assurdo, si trovasse geograficamente situato dov'è l'Italia (ad un passo, cioè, dall'Africa e dal Medio Oriente) avrebbe gli stessi problemi di immigrazione che ha oggi il nostro Paese. E, ancor peggio, se tu - anziché essere un pingue europeo emigato in un Paese remoto quanto ricco - fossi un poveraccio che scappa da una nazione in guerra per cercare un futuro migliore per te e la tua famiglia, credo che la penseresti diversamente.

A differenza di te che li guardi in televisione seduto in poltrona, di migranti io ne conosco tanti, per lavoro, e le loro storie - garantito al limone - sono spesso raccapriccianti. Hanno tutto il diritto (lo stesso che hai avuto tu, del resto) di aspirare ad una vita migliore. E non è scritto da nessuna parte che chi ha la pelle candida ha maggiori diritti di chi ce l'ha color nocciola o cioccolato!

Infine, la questione inglese. Boris Johnson ha fatto malissimo ad arrestare chi voleva entrare in UK clandestiamente: sarebbe bastato rispedirli indietro senza bisogno di mostrare i muscoli. Ma lui è di quelli che devono alzare la voce per sentirsi grandi e importanti. Spero che non sia anche il tuo caso, Nordista.

Forumista senior
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

forse siamo vicini all'apocalisse, dopo la pandemia infatti è accaduto anche qeusto:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/mediasetplay/quartarepubblica/michele-santoro-statura-silvio-berlusconi-fuori-discussione_SE000000000560_a23043

Michele Santoro: "La statura di Silvio Berlusconi è fuori discussione"

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    A differenza di te che li guardi in televisione seduto in poltrona, di migranti io ne conosco tanti, per lavoro, e le loro storie - garantito al limone - sono spesso raccapriccianti. Hanno tutto il diritto (lo stesso che hai avuto tu, del resto) di aspirare ad una vita migliore.
    A parte che i "diritti" non esistono, dato che la loro aspirazione rovina la vita degli italiani, questi avrebbero tutto il "diritto" di rispedirli a casa, o ai pesci.

Non lo faranno, perché sarebbe rassysmo e la mafia non vuole, per cui il conto lo pagheranno tra dieci o venti anni.
    Hitler or Hell.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se il Canada, per assurdo, si trovasse geograficamente situato dov'è l'Italia (ad un passo, cioè, dall'Africa e dal Medio Oriente) avrebbe gli stessi problemi di immigrazione che ha oggi il nostro Paese. E, ancor peggio, se tu - anziché essere un pingue europeo emigato in un Paese remoto quanto ricco - fossi un poveraccio che scappa da una nazione in guerra per cercare un futuro migliore per te e la tua famiglia, credo che la penseresti diversamente.

A differenza di te che li guardi in televisione seduto in poltrona, di migranti io ne conosco tanti, per lavoro, e le loro storie - garantito al limone - sono spesso raccapriccianti. Hanno tutto il diritto (lo stesso che hai avuto tu, del resto) di aspirare ad una vita migliore. E non è scritto da nessuna parte che chi ha la pelle candida ha maggiori diritti di chi ce l'ha color nocciola o cioccolato!

Infine, la questione inglese. Boris Johnson ha fatto malissimo ad arrestare chi voleva entrare in UK clandestiamente: sarebbe bastato rispedirli indietro senza bisogno di mostrare i muscoli. Ma lui è di quelli che devono alzare la voce per sentirsi grandi e importanti. Spero che non sia anche il tuo caso, Nordista.

Prima di tutto io sono un immigrato e tu non credo. In quanto alla poltrona, dopo essermi ritirato dal business offro molto del tempo libero pro-bono (= gratis) proprio con i neo immigrati. Sarebbe
    interessante chi ne ha conosciuti di piu'. In quanto alla pelle per me e' cento volte meno importante uno svedese irregolare che uno dalla Zimbabwe regolare. Ma faccio di tutto per aiutare che arriva con
    oneste intenzioni, e mi oppongo, spesso in minoranza, a chi dice di essere in pericolo di vita perche' omosessuale, ma una volta ottenuto il rifugio comincia a fare i documenti per fare arrivare la moglie
    (mogli?) e figli. Io non sono buono come te, a questi prima di espellerli darei 100 frustate.

Boris e li per il momento, ed e' bene che alzi la voce. L'ultima a farlo e' stata la Tatcher quando l'UK era in un abisso che sembrava impossibile potesse uscirne. Che abbiano applicato le loro leggi
    con degli italiani dimostra che non sono razzisti.

In Canada arrivano ogni anno circa 300,000 immigrati (circa 800 al giorno), e il 95% arriva con un visto ottenuto in un consolato estero ( come feci io) o all'UHCR. Ebbene quel 5% che arriva irregolarmente
    provoca piu' problemi, almeno 10 volte, di chi arriva regolarmente. Non dovrebbe un governo come prima cosa garantire il benessere dei propri cittadini?

PS.
    Cosa di non poco conto. Con un 1/50 di densita' dell'Italia e un economia in continua crescita qui abbiamo bisogno di immigrati, ma non di chiunque voglia entrare.

PS2.
    In passato arrivavano navi anche qui. Vai in internet a vedere cosa facevano, mica c'era l'UE che decideva per i canadesi.

Blue
    Ospite

@chicca.s Please, svuota la tua cartella di posta!

Agli altri interventi di questo topic risponderò più tardi... scusate, ma ora sono impedita.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

@chicca.s Please, svuota la tua cartella di posta!

Agli altri interventi di questo topic risponderò più tardi... scusate, ma ora sono impedita.
    E non è il tuo stato normale?

Pagina 59 di 467 PrimaPrima ... 94958596069109159 ... UltimaUltima