Pagina 69 di 467 PrimaPrima ... 195968697079119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 4668
  1. #681
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Quelli che, come te, dicono che si stava meglio quando c'era la lira, si sono dimenticai di un sacco di cose.
    Una rinfrescata di memoria, fotrse, può aiutare...

    BUFALA – Si stava meglio con la Lira – bufale.net

    Il titolo Bufale se lo meritano. Come per esempio a tirare fuori l'internet o i telefoni, che il progresso ha fatto calare di prezzo, non l'euro. Quando sono arrivato in Canada una telefonata a Milano
    costava 30 cent. il minuto, ora ne costa uno. L'internet, udite, udite, che sembra fantascienza: in Myanmar nel 2000 un mese di internet costava piu' di USD 1,000, ora meno di USD 40.
    E l'hanno fatto senza fare parte della EU.

    PS.
    Avevo aperto un thread, pochi hanno risposto, ma la maggioranza in modo negativo per l'euro. Unica cosa sarebbe fare un referendum, che per ovvi motivi non di fara' mai.

  2. #682
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Gente strana gli inglesi. Hanno tutto un bagaglio di abitudini e fissazioni che per noialtri sono spesso incomprensibili. Quasi quasi mi verrebbe voglia di aprirci un 3d dedicato.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Ognuno ha le sue, non e' che quelle degli italiani farebbero impazzire il mondo. Do' un esempio: negli anni "60 nel mio business ero obbligato di avere un metro. E ogni anno dovevo andare a farlo
    vidimare (senza essere misurato) e facevano un foro e mettevano un piombino. E pagavi una tassa per questo. Altra, se mettevi una foto in pubblico dovecvi appliocare una marca da bollo nel retro.

    L'ho raccontato qui e i hanno preso per uno dei fratelli Marx. Certi hanno riso a crepapelle, dicendomi che ho una fantasia cosi forte che potrei scrivere qualcosa come il Barone di Munchausen.

  3. #683
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Gente strana gli inglesi. Hanno tutto un bagaglio di abitudini e fissazioni che per noialtri sono spesso incomprensibili. Quasi quasi mi verrebbe voglia di aprirci un 3d dedicato.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk

    Molto strani, immaginate il Napo al Suo posto? No, lui e' specialista in viaggi aerei non in elicotteri.

    http://www.youtube.com/watch?v=1AS-d...CdYZbo&t=2&t=2

  4. #684
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ognuno ha le sue, non e' che quelle degli italiani farebbero impazzire il mondo. Do' un esempio: negli anni "60 nel mio business ero obbligato di avere un metro. E ogni anno dovevo andare a farlo
    vidimare (senza essere misurato) e facevano un foro e mettevano un piombino. E pagavi una tassa per questo. Altra, se mettevi una foto in pubblico dovecvi appliocare una marca da bollo nel retro.

    L'ho raccontato qui e i hanno preso per uno dei fratelli Marx. Certi hanno riso a crepapelle, dicendomi che ho una fantasia cosi forte che potrei scrivere qualcosa come il Barone di Munchausen.
    Negli anni 60 ... azz! Sei parecchio lucido e anche vispo per la tua età. Complimenti !

  5. #685
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Mi avete convinto, apro un 3d!

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  6. #686
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Gente strana gli inglesi. Hanno tutto un bagaglio di abitudini e fissazioni che per noialtri sono spesso incomprensibili. Quasi quasi mi verrebbe voglia di aprirci un 3d dedicato.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Ottima idea. Posso farti da consulente, avendone sposato uno...

  7. #687
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il titolo Bufale se lo meritano. Come per esempio a tirare fuori l'internet o i telefoni, che il progresso ha fatto calare di prezzo, non l'euro. Quando sono arrivato in Canada una telefonata a Milano
    costava 30 cent. il minuto, ora ne costa uno. L'internet, udite, udite, che sembra fantascienza: in Myanmar nel 2000 un mese di internet costava piu' di USD 1,000, ora meno di USD 40.
    E l'hanno fatto senza fare parte della EU.

    PS.
    Avevo aperto un thread, pochi hanno risposto, ma la maggioranza in modo negativo per l'euro. Unica cosa sarebbe fare un referendum, che per ovvi motivi non di fara' mai.
    se gli ovvi motivi stanno nella Costituzione, allora siamo d'accordo. se qualcuno mi viene a raccontare che è tutto un gombloddo, allora mi viene da ridere.
    non mi sembra che il link abbia parlato solo di telecomunicazioni e internet, comunque il concetto era un po' diverso, almeno per come ho capito io.
    si dice che l'euro ha provocato un aumento dei costi per le famiglie: in quell'articolo si dimostra che non è così, non si intende dimostrare che è stato l'euro a fare diminuire i costi.

  8. #688
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Negli anni 60 ... azz! Sei parecchio lucido e anche vispo per la tua età. Complimenti !
    Mi reputo fortunato ( e nulla piu') Comunque ci sono tre ex presidenti della mia stessa eta' e, idee a parte, sembrano lucidi. E se chiudiamo un occhio sull'onesta' intellettuale, anche il Napo
    e' lucido e ne ha molti di piu'. Anche se vorrei seguire geneticamente di piu' le orme del caro Hugh.

    Noi siamo solo in due, e su 60 milioni non contiamo. Ci vorrebbe un referendum (che sono sicuro sarebbe negativo per un 60%).

  9. #689
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ottima idea. Posso farti da consulente, avendone sposato uno...
    Ahhhhhhh. Purtroppo non e' riuscito a "inglesitizzarti".

  10. #690
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il titolo Bufale se lo meritano. Come per esempio a tirare fuori l'internet o i telefoni, che il progresso ha fatto calare di prezzo, non l'euro. Quando sono arrivato in Canada una telefonata a Milano
    costava 30 cent. il minuto, ora ne costa uno. L'internet, udite, udite, che sembra fantascienza: in Myanmar nel 2000 un mese di internet costava piu' di USD 1,000, ora meno di USD 40.
    E l'hanno fatto senza fare parte della EU.

    PS.
    Avevo aperto un thread, pochi hanno risposto, ma la maggioranza in modo negativo per l'euro. Unica cosa sarebbe fare un referendum, che per ovvi motivi non di fara' mai.
    Tu ragioni sempre in funzione della pecunia... e questo è noioso da leggere per chi non è asservito al dio denaro come te. E poi, ti sfuggono un sacco di altre cose interessanti perché i soldi che ti brillano nelle pupille offuscano tutto il resto.
    Le persone vecchie (di cervello, non di età) hanno la tendenza a voler tornare indietro... ma non è possibile, perché il mondo avanza, non retrocede. La litania "Ma che bello quando c'era la lira", oltre ad essere una bufala, è anche un'illusione. Ma che te lo dico a fare!

 

 
Pagina 69 di 467 PrimaPrima ... 195968697079119169 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito