



Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Ma il fatto che la maggioranza creda qualcosa non significa che quel qualcosa sia vero. Sono percezioni, per lo più distorte dal fatto che molte cose sembrano invisibili perché fanno ormai parte della vita di tutti i giorni, ma se sparissero dalla sera alla mattina se ne accorgerebbero tutti, e non sarebbe una sorpresa piacevole.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


piccola annotazione personale:
ieri sono andato ad un funerale.
abito in un paese di 4000 abitanti, e ci conosciamo tutti o quasi.
è morto uno dei personaggi storici della mia infanzia (aveva un negozio), tra l'altro di una delle famiglie più in vista del paese vecchio (proprietari terrieri, hanno fatto la grana vendendo le terre nell'espandioe delizia che ci ha portati da 1000 a 4000 abitanti in 30 anni)
brutto dirlo, ma ho passato tutto il tempo a chiaccherare fuori dalla chiesa (dentro solo i parenti causa covid) con gente che non vedevo da anni, e abbiamo pure riso (discretamente) nel gioco del "ti ricordi quella volte che...."
addirittura nella mattina sono andato con mia moglie a rendere omaggio alla salma a casa e lei è rimasta un paio di ore a chiaccherare con le figlie del morto parlando del più e del meno (ovviamente principalmente a tema sanitario) mentre io mi rompevo le scatole in giardino (almeno avevano dei bei pezzi di granito edilizio in cascina e ho cercato di capire le provenienze, secondo me c'è anche roba romana).
vabbè, ho detto le mie cose inutili per la discussione.


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.
Quelli che, come te, dicono che si stava meglio quando c'era la lira, si sono dimenticai di un sacco di cose.
Una rinfrescata di memoria, fotrse, può aiutare...
BUFALA – Si stava meglio con la Lira – bufale.net


"bufale punto net"![]()
Hitler or Hell.


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0