Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Il fondo é così, due post prima si parla di facezie e due post dopo si disvelano i segreti dell'universo
Vero... :)
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
1.- Nel modo che si affrontato il problema non ne siamo usciti.
2.- Sei stata tu ad aprire al problema di immigrati "irregolari" #563, ignorando le leggi di uno stato sovrano.
3.- Hai chiesto prove su dei dati, le hai avute, ma siccome non erano quelle che volevi hai cominciato ad offendere. #613
Per me e' finita, anche se mi sarei aspettato le tue scuse.
PS.
E, per par condicio, per finire, qualcosa di differente dalle foto qui sotto:
http://www.ilgiornale.it/news/politi...e-1493809.html
moolto interessante un articolo del 2018 che accusa un innocente del delitto di Pamela.
Lucky Awelima è stato riconosciuto innocente del delitto e condannato per spaccio a quattro anni e otto mesi.
tra l'altro l'articolo del Giornale (di m...) è stato ampiamente sbugiardato.
ekkekkazz! adesso basta!
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
moolto interessante un articolo del 2018 che accusa un innocente del delitto di Pamela.
Lucky Awelima è stato riconosciuto innocente del delitto e condannato per spaccio a quattro anni e otto mesi.
tra l'altro l'articolo del Giornale (di m...) è stato ampiamente sbugiardato.
ekkekkazz! adesso basta!
Non e' che la giustizia (giudici italiani) italiana sia venerata nel mondo. Tutti sbagliano specialmente i giornali, senza che generalmente siano chiamati di merda. Se poi andiamo a vedere e ci
immergiamo per capire di piu', vediamo che gli innocenti che erano stati indagati appartengono per di piu' a una parte politica. Comunque tutti sono liberi di prenderseli in casa, mi stupisce
che non lo facciate abbastanza.
Purtroppo certe situazioni si collegano ad altre, facendo vittime molti cittadini onesti. Per fortuna, pura fortuna, non io. OK, ho finito.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
New day, new .....
Di cosa ci e' permesso a parlare oggi? (e di cosa non e' assolutamente lecito parlarne?)
A VOI:
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non e' che la giustizia (giudici italiani) italiana sia venerata nel mondo. Tutti sbagliano specialmente i giornali, senza che generalmente siano chiamati di merda. Se poi andiamo a vedere e ci
immergiamo per capire di piu', vediamo che gli innocenti che erano stati indagati appartengono per di piu' a una parte politica. Comunque tutti sono liberi di prenderseli in casa, mi stupisce
che non lo facciate abbastanza.
Purtroppo certe situazioni si collegano ad altre, facendo vittime molti cittadini onesti. Per fortuna, pura fortuna, non io. OK, ho finito.
sinceramente.
citare un articolo che parte con una falsa accusa non è il massimo della correttezza.
sinceramente.
se vogliamo proprio parlare di innocenti che erano stati indagati e sono finiti sul marciapiede di una questura o che si sono fatti anni di galera, vediamo che appartengono ad una parte politica.
sinceramente.
quando fa comodo i migranti sono tutti in hotel a cinque stelle, e quando non fa comodo i migranti sono tutti a bivaccare davanti alla stazione centrale di Milano.
sinceramente.
sarebbe ora di farla finita.
e io finisco qui.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e io finisco qui.
Non necessariamente...
https://www.youtube.com/watch?v=t99KH0TR-J4
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
sinceramente.
citare un articolo che parte con una falsa accusa non è il massimo della correttezza.
sinceramente.
se vogliamo proprio parlare di innocenti che erano stati indagati e sono finiti sul marciapiede di una questura o che si sono fatti anni di galera, vediamo che appartengono ad una parte politica.
sinceramente.
quando fa comodo i migranti sono tutti in hotel a cinque stelle, e quando non fa comodo i migranti sono tutti a bivaccare davanti alla stazione centrale di Milano.
sinceramente.
sarebbe ora di farla finita.
e io finisco qui.
Come detto, non dico niente e lascio a te l'ultima parola.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Mi sono persa [emoji23]
Non ti sei persa niente, tranquilla... :D
Colgo la palla al balzo per segnalarti un hummus buonissimo che ho scoperto di recente nel nostro supermercato bio preferito, questo. Se non lo conosci, provalo: è squisito.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Non ti sei persa niente, tranquilla... :D
Colgo la palla al balzo per segnalarti un hummus buonissimo che ho scoperto di recente nel nostro supermercato bio preferito,
questo. Se non lo conosci, provalo: è squisito.
Grazie!:love_heart: mai provato perchè l'hummus me lo faccio da sola! Ma prossima volta che ci vado lo provo!
devo andare a prendere le creme di frutta secca