Mi sono persa![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

moolto interessante un articolo del 2018 che accusa un innocente del delitto di Pamela.
Lucky Awelima è stato riconosciuto innocente del delitto e condannato per spaccio a quattro anni e otto mesi.
tra l'altro l'articolo del Giornale (di m...) è stato ampiamente sbugiardato.
ekkekkazz! adesso basta!

Non e' che la giustizia (giudici italiani) italiana sia venerata nel mondo. Tutti sbagliano specialmente i giornali, senza che generalmente siano chiamati di merda. Se poi andiamo a vedere e ci
immergiamo per capire di piu', vediamo che gli innocenti che erano stati indagati appartengono per di piu' a una parte politica. Comunque tutti sono liberi di prenderseli in casa, mi stupisce
che non lo facciate abbastanza.
Purtroppo certe situazioni si collegano ad altre, facendo vittime molti cittadini onesti. Per fortuna, pura fortuna, non io. OK, ho finito.

New day, new .....
Di cosa ci e' permesso a parlare oggi? (e di cosa non e' assolutamente lecito parlarne?)
A VOI:

sinceramente.
citare un articolo che parte con una falsa accusa non è il massimo della correttezza.
sinceramente.
se vogliamo proprio parlare di innocenti che erano stati indagati e sono finiti sul marciapiede di una questura o che si sono fatti anni di galera, vediamo che appartengono ad una parte politica.
sinceramente.
quando fa comodo i migranti sono tutti in hotel a cinque stelle, e quando non fa comodo i migranti sono tutti a bivaccare davanti alla stazione centrale di Milano.
sinceramente.
sarebbe ora di farla finita.
e io finisco qui.

Non ti sei persa niente, tranquilla...
Colgo la palla al balzo per segnalarti un hummus buonissimo che ho scoperto di recente nel nostro supermercato bio preferito, questo. Se non lo conosci, provalo: è squisito.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0