

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Un profugo al giorno ....
Ti leva il Blue d'attorno.
http://www.europarl.europa.eu/doceo/...007844_IT.html
PS.
Dunque anche quelli del UNHCR sono scemi e razzisti. Mi levo il cappello, "Signora"!


complimenti! siete riusciti a parlare di immigrati anche qui. non era facile.
Questo genere di sciocchezze le faceva Salvini nel 2018...
Se poi preferisci chiamare "hotel" i centri di prima accoglienza, gli sprar e gli hotspot, accomodati pure. Ma lascia che ti mostri qualche esempio di "hotel" per i migranti (facile che le bestie stiamo più comode di questi poveracci):
![]()


Oh la storia dell'accoglienza dei migranti è lunga, e negli hotel ci stanno eccome
https://www.google.com/search?q=migr...w=1164&bih=830
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Va bene... hai ragione tu e ha ragione Salvini.
Per favore, con i migranti chiudiamola qui.


1.- Nel modo che si affrontato il problema non ne siamo usciti.
2.- Sei stata tu ad aprire al problema di immigrati "irregolari" #563, ignorando le leggi di uno stato sovrano.
3.- Hai chiesto prove su dei dati, le hai avute, ma siccome non erano quelle che volevi hai cominciato ad offendere. #613
Per me e' finita, anche se mi sarei aspettato le tue scuse.
PS.
E, per par condicio, per finire, qualcosa di differente dalle foto qui sotto:
http://www.ilgiornale.it/news/politi...e-1493809.html


Il fondo é così, due post prima si parla di facezie e due post dopo si disvelano i segreti dell'universo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0