Sul vestire, se la giocano con le tedesche! Nelle grandi città e in determinati ambienti va un po' meglio ma in generale hai proprio ragione. Ho detto del bere perchè forse è la cosa più sgradevole, non mi piace neanche negli uomini vedere tanti/e ubriachi a feste, cerimonie ecc. (come noto, la prima cosa su cui si informano è se c'è o meno l'open bar).





Rispondi Citando


