Pagina 30 di 467 PrimaPrima ... 202930314080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 4668
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Il mio underwear, se proprio vuoi saperlo, è rigorosamente nero... al massimo blue, quando sono dell'umore giusto.
    Ho anche qualche coordinato bianco e color carne che uso esclusivamente d'estate, quando indosso vestiti chiari o semitrasparenti.

La tua giudice, da come la descrivi, doveva essere una che la sapeva lunga.
    Ma agli uomini (a quasi tutti gli uomini) piace di più la donna dominatrice che la gatta morta... basta che in pubblico la femme fatale non domini troppo, lasciando al partner il ruolo di mattatore che decide tutto e che tutto ottiene con un'alzata di sopracciglia. Senza dover chiedere. Mai.
    Nero! Come vedi ho un buon naso. Si, era (e') una che la sa lunga, nata da immigranti est europei poveri e mantenutasi agli studi da sola. A me piacciono le donne indipendenti, ma c'e' un limita a tutto. Di tanto in tanto, giusto per curiosita', seguo in internet quello
    che fa. E vedo che e' ancora piu' sicura di se e che mette soggezione pure ai colleghi. Se decidesse di concorrere per il posto di primo ministro credo che ce la farebbe (dopotutto, anche col mio voto, e' coerente alle sue idee).

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio

...la Patty è abituata a ben altro... dovresti vedere quanto la faccio travestire da "ILSA LA BELVA DELLE SS"... poi ci prende gusto e mi pesta come una cotoletta, altro che boxer di Superman
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nero! Come vedi ho un buon naso. Si, era (e') una che la sa lunga, nata da immigranti est europei poveri e mantenutasi agli studi da sola. A me piacciono le donne indipendenti, ma c'e' un limita a tutto. Di tanto in tanto, giusto per curiosita', seguo in internet quello
    che fa. E vedo che e' ancora piu' sicura di se e che mette soggezione pure ai colleghi. Se decidesse di concorrere per il posto di primo ministro credo che ce la farebbe (dopotutto, anche col mio voto, e' coerente alle sue idee).
    Ho raggruppato questi due messaggi perché hanno una stretta analogia: in entrambi, emerge una spiccata preferenza per la donna dominatrice. Quindi, sorge spontanea una domanda: se la preferenza maschile va in questa direzione, perché gli uomini (almeno, in pubblico) hanno sempre l'urgenza di dimostrare che i dominatori sono loro?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ho raggruppato questi due messaggi perché hanno una stretta analogia: in entrambi, emerge una spiccata preferenza per la donna dominatrice. Quindi, sorge spontanea una domanda: se la preferenza maschile va in questa direzione, perché gli uomini (almeno, in pubblico) hanno sempre l'urgenza di dimostrare che i dominatori sono loro?
    Rispondo per me, tengo il massimo rispetto per Triangolo (anche se le nostre differenze sono ...enormi). Mai Avuto questa esigenza. In passato ebbi una moglie bellissima, la classica "Trophy Wife" e mi ero sempre sforzato di farla vedere (al pubblico) pure intelligente.
    Di quella attuale ho scritto piu' volte che e' piu' intelligente, studiata e guadagna(va) piu' di me. Cosa che non avrei detto se avessi dei problemi misogymy. Pero' una cosa, non so come l'avrei presa che avessi dovuto dipendere finanziariamente al 100% da lei.

Comunque, se guardi attorno nel mondo, troverai tanti uomini ricchi e/o famosi che hanno sposato una povera, mentre ti sara' molto difficile trovare donne ricche e/o famose che hanno sposato un povero. Che si8a che le donne piu' che al dominio (pubblico) siano interessate
    ai beni materiali?

Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Io non ho queste esigenze... sono troppo grosso, troppo forte, troppo "alpha", per giocare al "dominante"... sono alto un metro e novantatre e peso intorno ai centoquaranta chili, tutta carnazza ben allenata... eh??? non sono un panzone di merda molle e tremolante come un budino.
    Patty è una donna che pratica sport da combattimento a livello agonistico, istruttrice di Jeet Kune Do e Kali filippino... sul ring non ho alcuna speranza con lei, spesso le faccio da "sparring" (ovvero da saccone) e potrebbe mettermi ko in pochi secondi... la "dominante" - se parliamo di calci e schiaffoni - è senza dubbio lei, certo... io sono molto, ma molto più forte e lei questo lo sa bene... in poche parole: nessuno di noi due deve dimostrare qualcosa... ma è ovvio che - almeno per quanto riguarda l'aspetto fisico - il capobranco sono e resto io.... en passant: al poligono non c'è proprio storia, lei con i bastoni è bravissima, ma a sparare è una chiavica.

P.S. riallacciandomi al post di Nordista... la Patty a soldi è messa molto bene, ma io di più.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

triangolo, ma sei sicuro di non essere Crapanzano?

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    triangolo, ma sei sicuro di non essere Crapanzano?
    Ho dovuto googlare per capire chi fosse Crapanzano, te possino!
    Comunque, facendo un riassunto dei diversi punti di vista maschili, mi pare di capire che la compagna ideale di un uomo debba essere:

1. una donna-trofeo da esibire in società: bella, e naturalmente oca, cosicché l'intelligenza di lui possa emergere in pubblico;
    2. una sorta di Miss Doolittle, cosicché lui - da buon Pigmalione - possa sgrossarla a dovere trasformando l'oca in un cigno;
    3. piuttosto muscolosa e in carne (mai quanto lui, sia chiaro), dominata in pubblico e dominante sotto le lenzuola;
    4. economicamente indipendente... anzi, meglio se piuttosto benestante;
    5. lavoratrice di successo, così da guadagnare in modo congruo, purché meno del di lei uomo.

Presumo che anche tu, in linea di massima, sia d'accordo con Triangolo e Nordista, Standing Bull...
    Oppure hai qualcosa da aggiungere a questo eccitante () ritratto della donna ideale?

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

meglio una donna bella, ricca e intelligente che una donna brutta, povera e cretina.
    (Massimo Catalano)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ho dovuto googlare per capire chi fosse Crapanzano, te possino!
    Comunque, facendo un riassunto dei diversi punti di vista maschili, mi pare di capire che la compagna ideale di un uomo debba essere:

1. una donna-trofeo da esibire in società: bella, e naturalmente oca, cosicché l'intelligenza di lui possa emergere in pubblico;
    2. una sorta di Miss Doolittle, cosicché lui - da buon Pigmalione - possa sgrossarla a dovere trasformando l'oca in un cigno;
    3. piuttosto muscolosa e in carne (mai quanto lui, sia chiaro), dominata in pubblico e dominante sotto le lenzuola;
    4. economicamente indipendente... anzi, meglio se piuttosto benestante;
    5. lavoratrice di successo, così da guadagnare in modo congruo, purché meno del di lei uomo.

Presumo che anche tu, in linea di massima, sia d'accordo con Triangolo e Nordista, Standing Bull...
    Oppure hai qualcosa da aggiungere a questo eccitante () ritratto della donna ideale?
    Hai il mio consenso, se togli "l'oca".

PS.
    Le ossute le lasciamo ai poveri di spirito, e faranno la fine delle Marie Shrivers, rimpiazzate dalle servette in carne.

PS2.
    Quando ero giovane sognavo di trovare una donna con tre qualita':
    1. Bellissima
    2. Ricchissima,
    3. Che sta sempre a casa a cucinare.
    Poi ho capito che puoi avere al massimo solo due delle tre.

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quando ero giovane sognavo di trovare una donna con tre qualita':
    1. Bellissima
    2. Ricchissima,
    3. Che sta sempre a casa a cucinare.
    Poi ho capito che puoi avere al massimo solo due delle tre.
    Insomma: gratta gratta, nel rapporto di coppia anche tu sembri orientato, come tanti uomini, verso la moglie-cameriera-badante-geisha... ma bene!
    Forse è meglio lasciar perdere le affinità di coppia, va', anche perché la notte scorsa mi è capitata una cosa molto, molto strana.

Verso le quattro del mattino mi sono svegliata all'improvviso con una gran fame... ma non la solita fame che si ha prima di pranzo o di cena. Questa era una fame diversa, più insidiosa ma non meno impellente: avevo una voglia pazza di carote, nel cuore della notte! Senza fare troppo rumore mi sono alzata e sono andata in cucina, ho preso alcune carote dal frigo e mi sono messa a pelarle sul lavello. Intanto, ridevo tra me e pensavo: "Se lui si sveglia, viene in cucina e mi vede a pelare carote appena prima dell'alba, chiama la neuro e mi fa portare via con la camicia di forza!".

Poi, mi sono messa sul divano bella tranquilla e ho mangiato le mie carote... gelide, ma buone e croccanti. Finito lo spuntino, sono andata a rilavarmi i denti e sono tornata a letto, dove mi sono addormentata nel giro di pochi minuti.

Ora mi piacerebbe sapere se queste stranezze capitano soltanto a me e se sono grave...

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    sacrilegio! blasfemia!
    il Panzerkampfwagen Maus non deve essere trattato così
    mi disse un conoscente nipponico che al suo paese avevano fatto un cartone animato con le ragazzine che guidano i carri tedeschi o roba simile, mi mandò pure il video però non ce l'ho sottomano
    Hitler or Hell.

Pagina 30 di 467 PrimaPrima ... 202930314080130 ... UltimaUltima