Pagina 36 di 467 PrimaPrima ... 263536374686136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 4668
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non neego che esista il turismo sessuale al maschile, ma - come concordi anche tu - in misura assai minore di quello femminile.
    E, in aggiunta, non mi risulta che donne attempate e piene di soldi vadano a caccia di ascolescenti o bambine (mentre, purtroppo, spesso avviene il contrario). La vecchiarda bavosa è felice anche di farsela con un trentenne; un vecchiardo bavoso, invece, no: è interessato dalle ventenni in giù.

Quanto alla differenza d'età fra le coppie, quando una donna "in età" sposa un uomo molto più giovane, la cosa appare persino sui giornali. Il contrario, invece, non fa notizie perché è considerato normale. Alla faccia della parità di genere.
    1. Non fa notizia perche' e' il pubblico che non la considera notizia, non chi la fornisce.
    2. Ci sono miliardi di parole per sputtanare la Melania che ha sposato un vecchio per interesse.
    3. Di donne adulte che "stuprano" ragazzini ci sono pieni i giornali (maestre con alunni, io a suo tempo non ne ho avito la disgrazia).
    4. Come in tutto il resto la parita' o totale giustizia non esiste. In caso di stupro si condanna l'uomo (almeno in N. America) 4-5 volte di piu', in caso di divorzio il 90% della casa di abitazione va alla moglie, e il 95% dei figli vanno a custodia della moglie
    anche nei casi che in divorzio era stato provocato dalla infedelta' della stessa. Anch'io vorrei che ci fosse parita', una vera parita'.

https://abcnews.go.com/2020/Stossel/...4437402&page=1

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Perché è peccato... c'è un sacco di gente di sinistra (senza virgolette) che finisce sui giornali un giorno sì e uno no.
    Un centesimo, pesci piccoli o il capro espiatorio di turno.

Ti faccio un esempio: sotto elezioni (2020) uscì fuori una storia molto brutta sul figlio di Bidet: prostitute, droga, mazzette, tutta roba da Arcore al quadrato che se l'avesse fatta uno dell'altra parte apriti cielo.
    Ovviamente prevalse la ragion di partito, si attivò una censura tale che se provavi a condividere la storia sui social ti veniva letteralmente impedito a forza, e tanti saluti alla libera informazione.
    Hitler or Hell.

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Vale il discorso che vale spesso in politica: ce le avevi presenti le alternative, ja?
    Tromba era inadatto, gli altri molto peggio.

(Si definisce democrazia il tentativo di selezione del male minore.)
    Se Trump era il male minore per l'America... je suis Catherine Deneuve!
    (Dai, non parliamo di politica che poi scopriamo che siamo ideologicamente lontani e cominciamo a prenderci per i capelli. In questo thread, solo peace&love!)

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Se Trump era il male minore per l'America... je suis Catherine Deneuve!
    (Dai, non parliamo di politica che poi scopriamo che siamo ideologicamente lontani e cominciamo a prenderci per i capelli. In questo thread, solo peace&love!)
    E che devo dire?
    Bonjour madame, suppongo.

Per il resto sono d'accordo sul finirla qua, che la politica è brutta e sporca.
    Hitler or Hell.

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Non fa notizia perche' e' il pubblico che non la considera notizia, non chi la fornisce.
    2. Ci sono miliardi di parole per sputtanare la Melania che ha sposato un vecchio per interesse.
    3. Di donne adulte che "stuprano" ragazzini ci sono pieni i giornali (maestre con alunni, io a suo tempo non ne ho avito la disgrazia).
    4. Come in tutto il resto la parita' o totale giustizia non esiste. In caso di stupro si condanna l'uomo (almeno in N. America) 4-5 volte di piu', in caso di divorzio il 90% della casa di abitazione va alla moglie, e il 95% dei figli vanno a custodia della moglie
    anche nei casi che in divorzio era stato provocato dalla infedelta' della stessa. Anch'io vorrei che ci fosse parita', una vera parita'.

https://abcnews.go.com/2020/Stossel/...4437402&page=1
    3. Sei stato "stuprato" dalla tua maestra? Naaaaaaaa...
    4. L'uomo viene condannato per stupro 4-5 volte di più perché stupra 4-5 volte di più. Semplice!

In caso di divorzio, i figli vanno alla moglie perché - a torto o a ragione - si ritiene che i bambini abbiano maggiore bisogno della madre.
    Ma ti ho dato un like perché hai detto una cosa bellissima: "Anch'io vorrei che ci fosse parita', una vera parita'".

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Certo... il guaio è che è stato anche presidente degli Stati Uniti.
    Per "fortuna" ti vivi in Italia. Io invece no e' per un lungo periodo di tempo sono stato bombardato dalle notizie circa il pericolo che uno come Trump avesse in mano i codici delle bombe atomiche. Lavate di capo giornaliere che ti facevano venire il desiderio
    di emigrare in Nuova Zelanda (Paese teoricamente piu' sicuro in caso di guerra).

Poi, quattro anni dopo, e' risultato che Trump e' stato il solo presidente (nelle ultime 2 generazioni) che non ha iniziato una guerra. Chi mi rifondera' i danni per il mio stress? Non certamente i coglioni che hanno diffuso le notizie? Come chiameresti tu quelli
    che ci credevano?

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Un centesimo, pesci piccoli o il capro espiatorio di turno.

Ti faccio un esempio: sotto elezioni (2020) uscì fuori una storia molto brutta sul figlio di Bidet: prostitute, droga, mazzette, tutta roba da Arcore al quadrato che se l'avesse fatta uno dell'altra parte apriti cielo.
    Ovviamente prevalse la ragion di partito, si attivò una censura tale che se provavi a condividere la storia sui social ti veniva letteralmente impedito a forza, e tanti saluti alla libera informazione.
    Ultima incursione nella politica, poi mi fermo qua...
    Ricordo quella storia del figlio di Biden, implicato in faccende tutt'altro che edificanti. Ma, per nostra fortuna, non era lui il candidato alla presidenza americana ma il padre (il cui passato è stato ugualmente, inutilmente spulciato, nella vana ricerca di scheletri nell'armadio).
    Al contrario, Trump - che di scheletri nell'armadio ne aveva a mazzi - è stato presidente degli Stati Uniti per quattro, interminabili anni.

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per "fortuna" ti vivi in Italia. Io invece no e' per un lungo periodo di tempo sono stato bombardato dalle notizie circa il pericolo che uno come Trump avesse in mano i codici delle bombe atomiche. Lavate di capo giornaliere che ti facevano venire il desiderio
    di emigrare in Nuova Zelanda (Paese teoricamente piu' sicuro in caso di guerra).

Poi, quattro anni dopo, e' risultato che Trump e' stato il solo presidente (nelle ultime 2 generazioni) che non ha iniziato una guerra. Chi mi rifondera' i danni per il mio stress? Non certamente i coglioni che hanno diffuso le notizie? Come chiameresti tu quelli
    che ci credevano?
    Beh, puoi sempre chiedere un risarcimento a Trump, che di soldi (almeno, all'apparenza) ne ha a palate.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

3. Sei stato "stuprato" dalla tua maestra? Naaaaaaaa...
    4. L'uomo viene condannato per stupro 4-5 volte di più perché stupra 4-5 volte di più. Semplice!

In caso di divorzio, i figli vanno alla moglie perché - a torto o a ragione - si ritiene che i bambini abbiano maggiore bisogno della madre.
    Ma ti ho dato un like perché hai detto una cosa bellissima: "Anch'io vorrei che ci fosse parita', una vera parita'".

Quello della maestra e' stata una battuta, TUTTi nella mia classe lo avrebbero ...sperato. Ho conoscenza che sono stati affidati dei figli a una che faceva la puttana part-time, per comprarsi cose non necessarie. Nella maggioranza dei casi la casa fu comprata con i soldi
    del lavoro del marito, quindi un 50% sarebbe equo, ma non e' cosi.

Io sono per la parita' perche' ho visto tanti casi pietosi di donne maltrattate ma anche casi al contrario. L'uomo viene condannato a pene 4-5 piu' lunghe, non 4-5 volte di piu' perche' ci sono piu' casi. Ho offerto molto tempo pro bono in aiuto a delle donne sfortunate,
    alcune per motivi che purtroppo si integrano nella relazione uomo-donna. Prima di prendere una decisione ho sempre parlato cn mia moglie, e guarda a caso, avevamo lo stesso parere.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Beh, puoi sempre chiedere un risarcimento a Trump, che di soldi (almeno, all'apparenza) ne ha a palate.
    Sarebbe una soluzione da Paese dei Balocchi.

PS.
    Trump e' stato il solo presidente che ha finito il termine con meno soldi di quando lo ha iniziato. Ti dice qualcosa?

Obama: prima 1.3 m. - dopo 70 m. (m=million)
    Clinton: prima 1.3 m. dopo 241 m.
    Bush Jr: prima 20 m. dopo 40 jm.
    Bush Sr: prima 4 m. dopo 23 m.
    Reagan: prima 10 m. dopo 14 m.
    Trump: prima 4.5 b. dopo 3 b. (b=billion)

Pagina 36 di 467 PrimaPrima ... 263536374686136 ... UltimaUltima