Già, la filosofia della mutanda è tutta questione di spazio.
Mi spiego meglio... anzi, lascio spiegare a chi, in materia, è più esperto di me.
Dopo la lettura, se ne può riparlare.
Le macroscopiche differenze tra l’uomo da slip e quello da boxer
Già, la filosofia della mutanda è tutta questione di spazio.
Mi spiego meglio... anzi, lascio spiegare a chi, in materia, è più esperto di me.
Dopo la lettura, se ne può riparlare.
Le macroscopiche differenze tra l’uomo da slip e quello da boxer

Sai che l'avrei detto? Non saprei dirti perché, ma d'istinto mi sei sembrato proprio un tipo da slip...
Avrei anche un'idea sull'underwear preferito di @Triangolo nero, ma lasciamo che sia lui ad esprimersi.

Nel secolo scorso, per un breve periodo sono stato in intimita' con una giudice. Donna eccezionale e pure ben fatta, ma impossibile da starci assieme, voleva sempre decidere lei, scegliere lei, andare e fare sempre quello che voleva lei.
Perfino nel sesso, pensava alle parti proibite solo quando lo decideva lei. Aveva un atteggiamento alla Tatcher, vestiva sempre di nero, o bianco e nero, gonne e maniche lunghe come se fosse stata in pellegrinaggio a Lourdes. Ma sotto
sotto, e nessuno se lo avrebbe immaginato, aveva (queste cose le so scrivere solo in inglese) Babydoll, Thong, Tanga, Brief, G-String, Garter, Teddy e altre diavolerie solamente di colore rosso Ferrari.
Ne segue una domanda, tu overusi il colore nero?![]()

L'ho già scritto... boxer elasticizzati, da sempre... tinta unita, verde militare o nero, qualcuno blu navy... la Patty a capodanno me ne regala sempre un paio rossi, ma poi restano nel cassetto.
Slippini??? mai messi... probabilmente ne ho qualcuno, boh??? no... credo di non averne proprio... dovrei guardare, ma sono quasi certo di non averne... comunque non li indosserei.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

a Melegnano la Piazza IV Novembre si chiama da sempre "Piazza dei nimai" (animali) per via del mercato storico (c'è 2 volte alla settimana da almeno 500 anni, ogni tanto si vede ancora qualche gallina o coniglio vivo in vendita, ma la maggior parte dei banchi sono alimentari, mentre i vestiti li vendono in un'altra piazza).
spero che prima o poi un sindaco coraggioso le dia il suo vero nome anche ufficialmente.
anche perchè a 100 metri c'è già "piazza della vittoria" dedicata allo stesso argomento.
la toponomastica è sempre frutto dei tempi.

Mi sono immaginato il panzer farcito di zoccole passar sopra ad una mina anticarro... sai cos'è l'effetto "salsiccia"??? in pratica le vibrazioni prodotte dall'esplosione non riuscirebbero a distruggere completamente il blindato, ma l'effetto sui corpi umani all'interno del mezzo sarebbe devastante... con quel tipo di carroarmato - con quelli moderni l'effetto è quasi annullato - le vibrazioni dell'esplosione riuscirebbero a polverizzare le ossa almeno fino al bacino... un "effetto salsiccia", appunto.
.....e con le granate a carica cava - RPG o similari - l'effetto sarebbe ancora più spettacolare, ma dubito che possa interessarti una lezioncina di balistica terminale.
Sì... direi che per i pacifisti o sedicenti tali, potrebbe essere una bella cosa... tutto sommato
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0