...è una mia cara vecchia amica... abbiamo giocato insieme parecchie volte e l'ho pure baciata... forse non ha pietà, ma con me ha avuto un gran senso dell'umorismo, dico sul serio... mi ha preso in giro e ci siamo fatti quattro risate................... che donna!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Credo che proverei qualcosa di simile a quando faccio snorkelling in mare, nell'acqua alta, quando il fondale è chiaro e trasparente: una sorta di vertigine, perché mi pare quasi di volare a vedere tutte quelle meraviglie sotto di me, lontano. E' una sensazione di bellezza che mi fa trattenere il fiato e mi provoca quasi un senso di inquietudine.

In alcune occasioni e anche in queste tue parole mi è parso di cogliere una specie di esaltazione... sbaglio?
Lo sfidare la morte mi sembra uno dei tanti modi per sentirsi forti, invincibili... pensando, sotto sotto, di sfangarla (alla fin fine, è l'istinto di conservazione che prevale) perché "sono forte e ce la farò anche stavolta".

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0