con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma va, vengo in macchina
magari ne approfitto quando c'è pure il meneghino
Ok, al meneghino facciamo raccogliere la cicoria che cresce spontanea. E' della stessa famiglia della rughetta, così capisce perchè la cicoria selvatica costa 4 euro al chilo!
Ok, al meneghino facciamo raccogliere la cicoria che cresce spontanea. E' della stessa famiglia della rughetta, così capisce perchè la cicoria selvatica costa 4 euro al chilo!
adora la cicoria!
L'ha mangiata con me per la prima volta (a Milano non si trova, cosi come i supplì e le zucchine romanesche)
io l'ho raccolta domenica scorsa... ho passato la mattinata a pulirla...
E' aperta campagna, non c'è cancello, e lì intorno passano solo i locali, che dispongono anche loro di alberi in abbondanza (i vicini danno la frutta alle galline...), altrimenti l'idea è simpatica: potrei invitare gli amici a una grigliata con raccolta a piacere.
Idea magnifica... loro portano la carne e tu ci metti contorno e frutta!
adora la cicoria!
L'ha mangiata con me per la prima volta (a Milano non si trova, cosi come i supplì e le zucchine romanesche)
io l'ho raccolta domenica scorsa... ho passato la mattinata a pulirla...
Dopo, conviene fare una seduta di yoga per la schiena. Mia figlia non ha mai trovato la nostra cicoria da Firenze in su, di solito vendono una specie di catalogna.
adora la cicoria!
L'ha mangiata con me per la prima volta (a Milano non si trova, cosi come i supplì e le zucchine romanesche)
io l'ho raccolta domenica scorsa... ho passato la mattinata a pulirla...
Spegami una cosa: cos'hanno di diverso le zucchine romanesche dalle nostre?
Dopo, conviene fare una seduta di yoga per la schiena. Mia figlia non ha mai trovato la nostra cicoria da Firenze in su, di solito vendono una specie di catalogna.
Dopo, conviene fare una seduta di yoga per la schiena. Mia figlia non ha mai trovato la nostra cicoria da Firenze in su, di solito vendono una specie di catalogna.
Puoi postare una foto della "vostra cicoria" per farmi capire se davvero qui si trova o no?
(Tx)