La svastica è un'ottima forma per gli shuriken


La svastica è un'ottima forma per gli shuriken
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Yawn... buongiorno.
Su, non fate i pigri e tenete in vita questo thread, mentre io sono un attimo occupata con i massimi sistemi.






Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0