E qua cì sta un'altra canzone con lei, bellissima e inarrivabile...

Repubblica è nata e ha la sede a Roma, probabilmente è per questo. Il Messaggero è il quotidiano della capitale dal 1878 e ovviamente, come scrive Rachel, è al top. A me anche il Corriere non dispiace, ognuno di questi ha qualcosa che apprezzo. Sul quotidiano romano ho due volumi introvabili, credo Laterza e curati da Giovanni Spadolini, bellissimi, che ne ripercorrono la storia dalla nascita pochi anni dopo la breccia di Porta Pia fino al secondo dopoguerra, svelando aneddoti e prime pagine che descrivono come il giornale ha raccontato i primi decenni della giovane democrazia, la prima guerra mondiale e l'ascesa del fascismo, cedendo infine ai diktat del regime dopo una certa resistenza. Oggi secondo me è tra i più indipendenti, non guarda in faccia a nessuno che si tratti di Raggi o Marino, Salvini o Letta.
Non ho mai avuto il piacere di sfogliare la Verità ma posso immaginare visto chi la dirige. A Milano vende molto, la triade Giornale/Libero/Verità?

Si ma io stasera devo per forza fare le patatine fritte, tagliate cicciottelle e con la buccia. L'altro giorno hanno fatto molto bene al fidanzatino di mia figlia che appena fatto il vaccino, accusava un po' di nausea. Ora le preparo per mia figlia che non ha disturbi ma è meglio prevenire!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0