

Stiamo qui a parlare delle caratteristiche maschili e femminili, giusto? Virtù e debolezze.
Una delle debolezze degli uomini é questa:
Non si parla di certi argomenti con le donne se lo scopo non è la seduzione. Perché?
Perché per un uomo parlare di certe cose è un segno di debolezza. Ti rende vulnerabile. Se lo fai con una donna o nei sei innamorato e allora le barriere cadono volente o nolente, oppure fingi perché la vuoi sedurre. La seduzione può anche essere limitata al gioco che si intende circoscritto all ambito forumistico, badate bene.
Per alcuni uomini diffondere questa impressione è un vanto. Per altri uomini no.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}
Certo! Un locale mitico dove si faceva jazz di qualità.
Purtroppo, ha chiuso nel 2015...
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_aprile_10/scimmie-musica-finita-addio-34-anni-jazz-citta-687131d2-df61-11e4-9755-7346caf2920e.shtml
PS. Ma cosa ci facevi sui Navigli, ragazzaccia?![]()




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0