Anch'io amo i contrasti... purché siano discretamente intonati alla persona, all'ambiente, etc.
Sì, quella sorta di poesiola l'ho scritta di getto, ma non è stato difficile con un buon rimario online e un po' di fantasia.
In realtà, volevo scrivere una cosa scherzosa ma le rime non combaciavano; così è venuta fuori quella roba lì.
'Na schifezza, come direbbe Chicca.![]()




Rispondi Citando


