Sto in provincia di nuoro, sono abbastanza lontano da non bruciare, anche se un po di giorni fa hanno bruciato la montagna davanti a casa mia. Però oggi c'era un'afa e un'oscurità cupa dovuta probabilmente agli incendi da quelle parti
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Strano, a Roma no, forse perchè non è a ridosso di uffici e altro e si trova in una zona già satura di locali con piatti pronti. All'ultimo piano (mi sembra siano 4 livelli) ci sono ristorantini, street food, pizzeria, gelateria ecc. ma non take away. Vedi, non è in mezzo a negozi e uffici:
Molte cose si trovano altrove anche online a prezzi più accessibili.

Io l'unico che ho frequentato è stato quello di Torino durante una trasferta di lavoro. Assai vicino al Politecnico. Un po per curiosità perché da noi in Toscana non mi risulta ce ne siano (ma potrei anche sbagliarmi). Alla fine quello che ho comprato è stato un pacchetto di snack "esotici" (chi si ricorda cos'era) per il viaggio di ritorno. Alla cassa ho dovuto lasciare un rene per quegli snack che alla fine si sono rivelati assai dozzinali..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Alcuni prodotti, pochi, sono gli stessi reperibili normalmente ma impacchettati più belli e più cari. Molti formaggi, salumi, farine, salse, risi ecc. sono introvabili altrove se non annotandosi l'azienda produttrice per farseli spedire che così costano meno. A me hanno regalato cesti dalle Marche e da Amatrice con prelibatezze di due aziende che hanno uno spazio anche da Eataly, non sono comunque economiche ma un po' più abbordabili si. Per la carne invece non spenderei mai le cifre stellari di Eataly, mi piace ma non mi interessa molto.
Ad occhio, l'Eataly dell'Ostiense mi sembra più grande di quello di Milano, che è su tre piani, di cui l'ultimo è riservato a vini e liquori e ai ristoranti, come vedi:
I cibi pronti li vendono al secondo piano nell'ampio reparto gastronomia; poi ci sono i reparti di carne e pesce, quello di salumi e formaggi, eccetera. A pian terreno, infine, trovi frutta e verdura, pane torte e focacce, pasta, e così via.
Eataly Milano si trova nell'edificio che prima era occupato sa uno storico teatro milanese, lo Smeraldo, in una zona di uffici diurni e di movida serale.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0