Pagina 173 di 467 PrimaPrima ... 73123163172173174183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 4668
  1. #1721
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    L'ho capito e ti ho risposto che i polli già cotti, allo spiedo o altrimenti, da Eataly non ci sono, sono sicura perchè ogni tanto ci vado a comprare qualche impiccetto.
    Da Eataly di Milano, invece, ci sono...
    E anche una parmigiana di melanzane da svenimento.
    Oltre ad un sacco di altre prelibatezze già cotte (che costicchiano, inutile nasconderlo).

  2. #1722
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    L'oristanese brucia... cazzus clay, come brucia!
    @ಠ_ಠ tu in che provincia stai?
    (non farmi sare in ansia!)


    Sto in provincia di nuoro, sono abbastanza lontano da non bruciare, anche se un po di giorni fa hanno bruciato la montagna davanti a casa mia. Però oggi c'era un'afa e un'oscurità cupa dovuta probabilmente agli incendi da quelle parti

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  3. #1723
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Da Eataly di Milano, invece, ci sono...
    E anche una parmigiana di melanzane da svenimento.
    Oltre ad un sacco di altre prelibatezze già cotte (che costicchiano, inutile nasconderlo).
    Strano, a Roma no, forse perchè non è a ridosso di uffici e altro e si trova in una zona già satura di locali con piatti pronti. All'ultimo piano (mi sembra siano 4 livelli) ci sono ristorantini, street food, pizzeria, gelateria ecc. ma non take away. Vedi, non è in mezzo a negozi e uffici:



    Molte cose si trovano altrove anche online a prezzi più accessibili.

  4. #1724
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Strano, a Roma no, forse perchè non è a ridosso di uffici e altro e si trova in una zona già satura di locali con piatti pronti. All'ultimo piano (mi sembra siano 4 livelli) ci sono ristorantini, street food, pizzeria, gelateria ecc. ma non take away. Vedi, non è in mezzo a negozi e uffici:



    Molte cose si trovano altrove anche online a prezzi più accessibili.
    Io l'unico che ho frequentato è stato quello di Torino durante una trasferta di lavoro. Assai vicino al Politecnico. Un po per curiosità perché da noi in Toscana non mi risulta ce ne siano (ma potrei anche sbagliarmi). Alla fine quello che ho comprato è stato un pacchetto di snack "esotici" (chi si ricorda cos'era) per il viaggio di ritorno. Alla cassa ho dovuto lasciare un rene per quegli snack che alla fine si sono rivelati assai dozzinali..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #1725
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Io l'unico che ho frequentato è stato quello di Torino durante una trasferta di lavoro. Assai vicino al Politecnico. Un po per curiosità perché da noi in Toscana non mi risulta ce ne siano (ma potrei anche sbagliarmi). Alla fine quello che ho comprato è stato un pacchetto di snack "esotici" (chi si ricorda cos'era) per il viaggio di ritorno. Alla cassa ho dovuto lasciare un rene per quegli snack che alla fine si sono rivelati assai dozzinali..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Alcuni prodotti, pochi, sono gli stessi reperibili normalmente ma impacchettati più belli e più cari. Molti formaggi, salumi, farine, salse, risi ecc. sono introvabili altrove se non annotandosi l'azienda produttrice per farseli spedire che così costano meno. A me hanno regalato cesti dalle Marche e da Amatrice con prelibatezze di due aziende che hanno uno spazio anche da Eataly, non sono comunque economiche ma un po' più abbordabili si. Per la carne invece non spenderei mai le cifre stellari di Eataly, mi piace ma non mi interessa molto.

  6. #1726
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Sto in provincia di nuoro, sono abbastanza lontano da non bruciare, anche se un po di giorni fa hanno bruciato la montagna davanti a casa mia. Però oggi c'era un'afa e un'oscurità cupa dovuta probabilmente agli incendi da quelle parti

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    1500 sfollati... boschi e oliveti secolari, coltivazioni e vitigni... 20.000 ettari di flora e fauna ridotte in cenere. Che disgrazia!

  7. #1727
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Strano, a Roma no, forse perchè non è a ridosso di uffici e altro e si trova in una zona già satura di locali con piatti pronti. All'ultimo piano (mi sembra siano 4 livelli) ci sono ristorantini, street food, pizzeria, gelateria ecc. ma non take away. Vedi, non è in mezzo a negozi e uffici:



    Molte cose si trovano altrove anche online a prezzi più accessibili.
    Ad occhio, l'Eataly dell'Ostiense mi sembra più grande di quello di Milano, che è su tre piani, di cui l'ultimo è riservato a vini e liquori e ai ristoranti, come vedi:



    I cibi pronti li vendono al secondo piano nell'ampio reparto gastronomia; poi ci sono i reparti di carne e pesce, quello di salumi e formaggi, eccetera. A pian terreno, infine, trovi frutta e verdura, pane torte e focacce, pasta, e così via.

    Eataly Milano si trova nell'edificio che prima era occupato sa uno storico teatro milanese, lo Smeraldo, in una zona di uffici diurni e di movida serale.

  8. #1728
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Io l'unico che ho frequentato è stato quello di Torino durante una trasferta di lavoro. Assai vicino al Politecnico. Un po per curiosità perché da noi in Toscana non mi risulta ce ne siano (ma potrei anche sbagliarmi). Alla fine quello che ho comprato è stato un pacchetto di snack "esotici" (chi si ricorda cos'era) per il viaggio di ritorno. Alla cassa ho dovuto lasciare un rene per quegli snack che alla fine si sono rivelati assai dozzinali..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ce n'è uno nel centro di Firenze (pian terreno più ammezzato), dove sono stata alcune volte, ma non è molto grande. E puoi anche mangiarci, ma mi pare di ricordare che non ci sia take away, eccetto che per la pizza.

  9. #1729
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Alcuni prodotti, pochi, sono gli stessi reperibili normalmente ma impacchettati più belli e più cari. Molti formaggi, salumi, farine, salse, risi ecc. sono introvabili altrove se non annotandosi l'azienda produttrice per farseli spedire che così costano meno. A me hanno regalato cesti dalle Marche e da Amatrice con prelibatezze di due aziende che hanno uno spazio anche da Eataly, non sono comunque economiche ma un po' più abbordabili si. Per la carne invece non spenderei mai le cifre stellari di Eataly, mi piace ma non mi interessa molto.
    Verissimo: alcuni li trovo persino da Pam, identici... ovviamente, a prezzi dimezzati.

  10. #1730
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ce n'è uno nel centro di Firenze (pian terreno più ammezzato), dove sono stata alcune volte, ma non è molto grande. E puoi anche mangiarci, ma mi pare di ricordare che non ci sia take away, eccetto che per la pizza.
    Ci sono stato un paio di volte ma non ho comprato nulla, son parsimonioso

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

 

 
Pagina 173 di 467 PrimaPrima ... 73123163172173174183223273 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito