@Rachel Walling.
Per favore, puoi dire a Iside di smetterla di rompere?
Se in questo thread vuole discutere, nessun problema; se invece vuole soltanto rompere l'anima, no.
@Rachel Walling.
Per favore, puoi dire a Iside di smetterla di rompere?
Se in questo thread vuole discutere, nessun problema; se invece vuole soltanto rompere l'anima, no.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Scusa, ma chi le dà attenzione non mi riguarda proprio... Non vorrei essere scortese ma puoi fare ciò che vuoi, ormai non la vedo più: la sua presenza mi è del tutto indifferente: Kaputt!Non esiste: i suoi tentativi patetici di attirare la mia attenzione andranno buchi: alla fine si stuferà e se ne andrà da sola
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Triangolo forumisticamente lo conosco bene da svariati anni. È davvero un tipo in gamba. Ce l'ha un po con me perché ultimamente sono stato costretto a farlo bannare troppe volte, ma alla fine sono sicuro che non mi porta rancore. Non è quel tipo di persona.. Almeno credo..
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Abbiamo già superato le 200 pagine e i 2000 post: mamma mia, come corre questo thread!
Ma ecco la classifica parziale...
NUMERO DI MESSAGGI
Blue - 226
TheMeroving - 196
chicca.s - 176
nordista - 148
Rachel Walling - 93
Marximiliano - 85
Triangolo nero - 70
ಠ_ಠ - 69
Mike Suburro - 68
standing bull - 60