Concentriamoci sull'happy hour che c'è tra poco e lasciamo perdere, ok?


Concentriamoci sull'happy hour che c'è tra poco e lasciamo perdere, ok?


Continua così e finirai nella mia IL con tutte le scarpe... grrr!
@chicca.s


Sei nervosetta, Blue?
Che ti succede?
Ma cosa vuoi che mi freghi dei tuoi ultimatum.
Siamo sul Fondo, almeno qui c’è un po’ di libertà.
E poi siamo su un thread un po’ così, senza arte né parte.
Usti, anche il maiuscolo.
Mettimi in ignore e avrai la tua tranquillità.
Oh, qualche mese fa questa donna mi insegnava come con la forza della volontà riuscire a non leggere i messaggi sgraditi.
Pensate che lei lo sappia fare?
Mi sa di no.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0