Anche il ratto usa la sua strategia per raggiungere uno scopo, non è che si vuole suicidare, cazzo dici???... ha fatto la sua scelta, ma io lo frego sempre perché la mia strategia è migliore della sua, uso l'inganno proprio come spiegava Sun Tzu e come recita il motto del Mossad "By way of deception thou shalt do war"
....ed io vinco sempre alle Rattopili, il mio conto in banca è testimone di ciò.






Rispondi Citando
