Pagina 245 di 467 PrimaPrima ... 145195235244245246255295345 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,450 di 4668
  1. #2441
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    I 300 alle termopili hanno fatto una precisa scelta strategica.
    Tu confondi al solito la guerra con il suicidio. Non sono la stessa cosa.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Anche il ratto usa la sua strategia per raggiungere uno scopo, non è che si vuole suicidare, cazzo dici???... ha fatto la sua scelta, ma io lo frego sempre perché la mia strategia è migliore della sua, uso l'inganno proprio come spiegava Sun Tzu e come recita il motto del Mossad "By way of deception thou shalt do war"

    ....ed io vinco sempre alle Rattopili, il mio conto in banca è testimone di ciò.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #2442
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Anche il ratto usa la sua strategia per raggiungere uno scopo, non è che si vuole suicidare, cazzo dici???... ha fatto la sua scelta, ma io lo frego sempre perché la mia strategia è migliore della sua, uso l'inganno proprio come spiegava Sun Tzu e come recita il motto del Mossad "By way of deception thou shalt do war"

    ....ed io vinco sempre alle Rattopili, il mio conto in banca è testimone di ciò.
    Certo che lo freghi, il topo ha un cervello da topo!

  3. #2443
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Anche il ratto usa la sua strategia per raggiungere uno scopo, non è che si vuole suicidare, cazzo dici???... ha fatto la sua scelta, ma io lo frego sempre perché la mia strategia è migliore della sua, uso l'inganno proprio come spiegava Sun Tzu e come recita il motto del Mossad "By way of deception thou shalt do war"

    ....ed io vinco sempre alle Rattopili, il mio conto in banca è testimone di ciò.
    Il ratto non usa alcuna strategia. Il ratto vede il cibo e corre verso il cibo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #2444
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Certo che lo freghi, il topo ha un cervello da topo!
    Ah, ecco come nascono i soprannomi.

    https://albertocane.blogspot.com/201...ssidabile.html

    Meno furbi di un topo? Lui vi ha fregati ... letteralmente! ( 13 - 9 - 1992 ).

  5. #2445
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sopprimere esseri viventi - non necessariamente le persone - è solo una cosa che mi riesce bene... che ci vuoi fare??? tu sei brava a tradurre ... io a togliere la vita... e se avessi la possibilità di ammazzare pedofili o stupratori, lo farei con assoluta professionalità, freddezza e senza provare piacere....... e di notte dormirei tranquillo come un bambino... il boia l'ho sempre considerato un lavoro rispettabilissimo.
    JEDEM DAS SEINE
    Aborro la morte di qualsiasi essere vivente, compresa quella dei ratti (benché, insieme ai serpenti, siano le creature che più di tutte mi suscitano ribrezzo e paura), così come aborro l'idea che un essere vivente possa ammazzare un proprio simile e farsene persino vanto.
    Tra le righe dei tuoi post ho letto una pericolosa forma di esaltazione, che mi ha ricordato quella che - in altre epoche e in questo ed altri luoghi - ha portato i fascisti a commettere stragi ignobili. Ideologicamente e moralmente un fascista non potrà mai avere la mia simpatia e comprensione.

    P.S. So che il mio post scatenerà probabilmente un codazzo polemico... spero, almeno, costruttivo. Non potrò però seguirlo più di tanto perché sono in partenza per le vacanze e ho il tempo tiratissimo.

  6. #2446
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Aborro la morte di qualsiasi essere vivente, compresa quella dei ratti (benché, insieme ai serpenti, siano le creature che più di tutte mi suscitano ribrezzo e paura), così come aborro l'idea che un essere vivente possa ammazzare un proprio simile e farsene persino vanto.
    Tra le righe dei tuoi post ho letto una pericolosa forma di esaltazione, che mi ha ricordato quella che - in altre epoche e in questo ed altri luoghi - ha portato i fascisti a commettere stragi ignobili. Ideologicamente e moralmente un fascista non potrà mai avere la mia simpatia o comprensione.

    P.S. So che il mio post scatenerà probabilmente un codazzo polemico... spero, almeno, costruttivo. Non potrò però seguirlo più di tanto perché sono in partenza per le vacanze e ho il tempo tiratissimo.
    ....ma no... quale polemica... a me i buddisti e gli hippy balordi mi sono sempre stati sul cazzo, apprezzo chi dice quello che pensa.... io invece spero che l'ipocrisia dei democratici - certamente più stragisti dei "nazifascisti" (ti ricordo che gli sterminatori a stelle e strisce sono perennemente in guerra e i democratici hanno l'indiscutibile primato nell'essere stati gli UNICI ad aver atomizzato esseri umani) - un giorno finirà, spero che quel giorno si tolgano definitivamente quella maschera da finti buonisti che fa un po' ridere... perché, devo ammetterlo, tra le righe dei tuoi post ho letto una pericolosa forma di ipocrisia, che mi ha ricordato quella che - in altre epoche e nell'attuale - ha portato i sedicenti democratici a commettere stragi ignobili.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #2447
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Ovviamente, non sono d'accordo con la tua analisi, ma adesso ho troppo poco tempo per confutarla.
    A proposito, non sono buddista e neppure hippy, odio i tatuaggi e anche l'ipocrisia.
    Ma se a te piace pensare così, così sia.

  8. #2448
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Il ratto non usa alcuna strategia. Il ratto vede il cibo e corre verso il cibo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Eh... ma le piastre collanti non contengono cibo... lui non vede nulla, crede di sentire il cibo e la forma del contenitore gli dà sicurezza... e io lo fotto
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #2449
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Aborro la morte di qualsiasi essere vivente, compresa quella dei ratti (benché, insieme ai serpenti, siano le creature che più di tutte mi suscitano ribrezzo e paura), così come aborro l'idea che un essere vivente possa ammazzare un proprio simile e farsene persino vanto.
    Tra le righe dei tuoi post ho letto una pericolosa forma di esaltazione, che mi ha ricordato quella che - in altre epoche e in questo ed altri luoghi - ha portato i fascisti a commettere stragi ignobili. Ideologicamente e moralmente un fascista non potrà mai avere la mia simpatia e comprensione.

    P.S. So che il mio post scatenerà probabilmente un codazzo polemico... spero, almeno, costruttivo. Non potrò però seguirlo più di tanto perché sono in partenza per le vacanze e ho il tempo tiratissimo.
    Zanzare comprese?
    Personalmente aggiungerei agli esseri viventi da sterminare la mosca dell'ulivo, ma so che lì anche Triangolo è impotente.

  10. #2450
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ovviamente, non sono d'accordo con la tua analisi, ma adesso ho troppo poco tempo per confutarla.
    A proposito, non sono buddista e neppure hippy, odio i tatuaggi e anche l'ipocrisia.
    Ma se a te piace pensare così, così sia.
    Davvero? quante manifestazioni hai fatto per protestare contro lo schiavismo delle miniere di coltan dove i bambini africani crepano per permetterti di avere la batteria del tuo smartphone??? il benessere degli occidentali affonda le radici in un lago di sangue, violenza e sfruttamento... ma la gente come te preferisce non sapere per non essere complice delle nefandezze che gli garantiscono un certo tenore di vita, quindi compra i pomodori raccolti dagli schiavi a due euro l'ora o il formaggio fatto con il latte di vacche munte da schiavi Sikh senza farsi grossi problemi... le logiche del mercato globalizzato è meglio fare finta di non conoscerle, esattamente come è meglio non sapere nulla degli stermini attuati in aree petrolifere per avere concessioni a buon prezzo... potrei raccontarti cosa ho fatto e visto in Sud Sudan e chi pagava per i miei servizi... ti posso garantire che non erano certo "nazifascisti", ma tutti bravi democratici in giacca e cravatta, perfettamente inseriti nel sistema e rispettatissimi.... insomma, gente che piace alla gente che piace e che ti permette di dire "io non sono ipocrita".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 245 di 467 PrimaPrima ... 145195235244245246255295345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito