







Io uso i termini giusti nel contesto giusto.
Quando sono nella suburra devo far vedere che uso lo stesso linguaggio dei suoi abitanti. È un modo per farmi accettare. In altri contesti uso altri termini più civili
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Comuqnue @Triangolo nero non puoi pretendere che chi non ti conosce apprezzi la tua weltanschauung..
Il primo pensiero è "questo è un nazista violento"
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Touchè
Ovviamente sì... io sono abituato alla Suburra che tu conosci in maniera superficiale e che frequenti saltuariamente per mera curiosità antropologica... sono abituato ai locali malfamati frequentati da tipacci grossi e pieni di tatuaggi, dove si ride alle battute grevi e ai peti con la gamba alzata... di contro: vedo con piacere che tu in contesti differenti, quelli "the e pasticcini", ti trovi molto a tuo agio... io sono qui per imparare... sarai il mio Virgilio... quello che mi accompagnerà in questi luoghi a me completamente estranei, mi illustrerà i tanti pregi e i pochi difetti di questa umanità così distante da me... e soprattutto mi insegnerà come comportarmi incrociando questi profumatissimi ed educatissimi soggetti.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Sono prontissimo ad imparare... per questo sto chiedendo lumi a chi sa quale approccio tenere con i raffinati... potrei anche iniziare a danzare il minuetto alzandomi delicatamente sulle punte come un sofisticato cicisbeo del settecento, se fosse necessario per "sgrezzarmi".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


@Triangolo nero
Non ti ci vedo proprio a danzare il minuetto!![]()


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0