con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Giusto per farti ascoltare la cosiddetta "altra campana"... se hai voglia leggi questo contributo dello storico Luca Leonello Rimbotti (che ben conosco e stimo)... ci sono alcuni interessanti spunti di riflessione.
....io intanto sto sterminando zanzare ascoltando gli "Ultima Frontiera" con l'aria condizionata a palla.... e faccio scappare le coppiette che si scambiano effusioni e i ragazzetti che fumano spinelli nei parchetti di un grosso comune a sud di Milano.
Ma dai, Triangolo, le coppiette lasciale stare, siamo stati giovani anche noi.
Ma ci sarà sicuramente una spiaggetta poco affollata…
Tutte le località marine sono piene di gente in estate…
Difatti me ne tengo ben alla larga finché non arriva settembre.
Il mare me lo godo diversamente: andando a cena nelle trattorie con i tavoli affacciati sul mare, facendo passeggiate e altre cose del genere.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Difatti me ne tengo ben alla larga finché non arriva settembre.
Il mare me lo godo diversamente: andando a cena nelle trattorie con i tavoli affacciati sul mare, facendo passeggiate e altre cose del genere.
Non riuscirei a fare così. Io amo l’acqua del mare in modo indescrivibile.
Giusto per farti ascoltare la cosiddetta "altra campana"... se hai voglia leggi questo contributo dello storico Luca Leonello Rimbotti (che ben conosco e stimo)... ci sono alcuni interessanti spunti di riflessione.
....io intanto sto sterminando zanzare ascoltando gli "Ultima Frontiera" con l'aria condizionata a palla.... e faccio scappare le coppiette che si scambiano effusioni e i ragazzetti che fumano spinelli nei parchetti di un grosso comune a sud di Milano.
Se evitiamo di parlare di nazisti, mi sa che mi divertirei proprio con te a fare questi dispetti alla gente! Buon lavoro Triangolo!