When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Una mia conoscente si è rifatta tutto, dalle braccia (mettono dei fili tensori) al sedere al seno, è anche carina e con un po' di sport avrebbe risolto. Posso capire se uno/a ha un difetto particolarmente imbarazzante come un mega-naso o un seno taglia 6 (o inesistente) o qualcosa di storto, altrimenti mi sembrano tutte stupidaggini. Da quando ha cominciato a ristrutturarsi in effetti è diventata più finta anche nel comportamento.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0