



Mi trovo in questo momento nei pressi della stazione Termini di Roma, era da anni che non ci venivo, non posso credere ai miei occhi, un autentico manicomio, ubriaconi, prostitute, gente fuori di testa, spacciatori, una casbah, e siamo in pieno giorno, non riesco a credere ai miei occhi, altro che Covid-19, e dentro la stazione ti chiedono il pass per sederti al ristorante...


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Anni fa non era così.
Comunque, qualche anno fa in un thread ne abbiamo parlato di queste cose e i progressisti cercavano di tappare la bocca a chiunque criticasse la situazione.
Ogni volta che dico che l’Italia va a rotoli, mi rispondono che vedo solo cose negative, che non so, che sono prevenuta ecc.
Sarei curiosa di leggere cosa diranno a te.
Forse c’è qualcuno a cui piace tanto la stazione Termini per come è stata ridotta.
Strano che i politici che hanno promesso tanto non siano arrivati a mettere a posto le cose, nemmeno quelle più gravi e più evidenti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ah, sì, la Raggi è stata già informata?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0