Infatti in un cosiddetto "quartiere criminale" di periferia dove però i residenti si conoscono tutti potresti anche camminare col portafoglio che sporge dal taschino, se sei conosciuto e "rispettato" nessuno ti farà niente, mentre quello di Termini è degrado allo stato puro e nel pieno centro di Roma, uno zoo...

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Cavolo che botta di kiulo, devo essermi rincoglionito e mi sono dimenticato che dentro la stazione Termini i ristoranti non hanno spazi esterni e quindi il green pass è obbligatorio, mi metto a chiacchierare con la cameriera, io dimentico che ci vuole il certificato e lei dimentica di chiedermelo, ceno tranquillamente ed al momento di pagare alla cassa leggo l'avviso, alla fine il ristoratore si mette a ridere, ho rischiato la multa ed i controlli passano eccome mi dice, domani comunque devo fare il tampone rapido in mattinata (volo mercoledì ma dalla vaccinazione col vaccino dello shampoo sono passati solo 5-6 giorni e non ho ancora il pass, l'attestato di vaccinazione è carta da culo, ci vuole il codice QR) e non dovrei rischiare multe...

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0