Atterrato a Barcellona, a Fiumicino mi hanno chiesto il green pass prima di passare i controlli di sicurezza, ma hanno solo constatato che avevo il codice QR senza esaminarlo con l'app e sono passato, avrebbe potuto essere il pass di chiunque, alla porta di imbarco non me lo hanno chiesto più, all'arrivo a Barcellona hanno solo fatto lo scanning del codice QR della relativa app spagnola (è un "localizzatore", non c'entra nulla col pass) e nulla più.
Qualcosa di simile è successa anche a me in uscita dall'Italia e in ingresso in Grecia: hanno fatto lo scan del mio green pass e controllato rapidamente il PLF, ma non mi hanno chiesto il passaporto per verificare che l'intestataria dei documenti fossi effettivamente io. Se avessi rubato o falsificato quello di un'altra persona, non se ne sarebbe accorto nessuno.
@gameover71 - Ma il PLF non te l'hanno chiesto?

Gentile Dario
Sono il primo a riconoscere la difficilissima posizione di moderatore in un Forum controllato politicamente, e personalmente non potrei mai desiderare la tua dipartita a causa sia di un mio personale apprezzamento riguardante la tua specifica persona ed il tuo servizio. Parlo invece di un contrasto con qualcuno che purtroppo ancora decide, nonostante tu, ne altri possono nominare.
Ti prego, in buona coscienza, di scegliere davvero se ne avrai il coraggio, di uscire allo scoperto, dissociandoti da chi occultamnente ti impone una censura finalizzata ad allontanare l opinione pubblica dal comprendere la verità!
Io già ti ho compreso e so per certo che tu non sei affatto lo sciocco che vorresti, tuo malgrado, fare intendere per ovvi motivi.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Ti assicuro che io sono lo sciocco che appaio, e che nessuno mi condiziona in un modo o nell'altro, in tal caso dovrebbero anche compensarmi con qualche prodeuro, invece non ci guadagno neppure un caffè. Ti faccio riassicurare anche dai mod viola.
@Rachel Walling @ಠ_ಠ
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Devo riconoscere una certa difficoltà a scrivere qualcosa avendo nulla da dire...
Forse saltare da palo in frasca come faccio io può aiutare...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

ieri sono andato al concessionario Ford di Sesto San Giovanni per ritirare e "discutere" un preventivo per il Ranger Raptor... mentre aspettavo il venditore - ormai siamo amici visto tutti i mezzi che ho comprato - ho gironzolato un po' per il concessionario e l'occhio mi è cascato sulla nuova Mustang V8 con motore 5.000 a benzina, bellissima... un mostro da 450 cv ad un prezzo decisamente abbordabile, purtroppo l'abitacolo è un po' piccolino per le mie dimensioni e per come sono abituato... ma devo ammettere che un pensierino l'ho fatto.
....poi arriva il venditore.... parliamo un po' e gli chiedo della Mustang... "ne abbiamo una in prova, facciamo un giro???"... cazzo.... certamente che ci faccio un giro... andiamo fuori... eccola lì... ma non mi sembra la stessa che ho visto dentro... e infatti non è la stessa... è una Mustang con motore Ecoboost... ECOBOOST??? che roba è l'Ecoboost???
vabbè... saliamo... accendo la macchina e........................ ma come??? non sento il cupo rantolo degli 8 cilindri.... per forza... è un 2.300 con 4 cilindri... 4 CILINDRI!!!!! no dai... che hanno fatto quei maledetti... hanno castrato la Mustang??? sì... l'hanno fatto davvero, ha 4 cilindri come il pick-up che sto per comprare... certo, è sempre una macchina da 300 cv... ma i 4 cilindri non trasmettono le stesse emozioni degli 8 cilindri... è anche facile da guidare, però non è la stessa cosa, non sembra di guidare una Mustang... potrebbe guidarla anche mia mamma settantenne... e se una nonna può tranquillamente guidare una Mustang, allora viviamo proprio in un brutto mondo... non ci siamo, non ci siamo proprio.
'nammerda!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0