Pagina 341 di 467 PrimaPrima ... 241291331340341342351391441 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,410 di 4668
  1. #3401
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Quale affermazione hai cancellato? (puo riferirmela anche scrivendomi in privato.. non desidero danneggiare il Forum in alcun modo)

    Se scrivo su fondoscala, è perchè desidero parlare di cose serie, concesse ad esprimersi (forse) solo dove la censura impone meno rigidità!

    Il Medico De Donno è quasi sicuramente stato ucciso e ne è stata aperta un inchiesta per la sua morte... è diffamazione forse questa mia asserzione?
    Se addebiti la sua presunta uccisione a qualcuno senza avere una sentenza definitiva, si.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #3402
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,038
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Atterrato a Barcellona, a Fiumicino mi hanno chiesto il green pass prima di passare i controlli di sicurezza, ma hanno solo constatato che avevo il codice QR senza esaminarlo con l'app e sono passato, avrebbe potuto essere il pass di chiunque, alla porta di imbarco non me lo hanno chiesto più, all'arrivo a Barcellona hanno solo fatto lo scanning del codice QR della relativa app spagnola (è un "localizzatore", non c'entra nulla col pass) e nulla più.

  3. #3403
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Atterrato a Barcellona, a Fiumicino mi hanno chiesto il green pass prima di passare i controlli di sicurezza, ma hanno solo constatato che avevo il codice QR senza esaminarlo con l'app e sono passato, avrebbe potuto essere il pass di chiunque, alla porta di imbarco non me lo hanno chiesto più, all'arrivo a Barcellona hanno solo fatto lo scanning del codice QR della relativa app spagnola (è un "localizzatore", non c'entra nulla col pass) e nulla più.
    Qualcosa di simile è successa anche a me in uscita dall'Italia e in ingresso in Grecia: hanno fatto lo scan del mio green pass e controllato rapidamente il PLF, ma non mi hanno chiesto il passaporto per verificare che l'intestataria dei documenti fossi effettivamente io. Se avessi rubato o falsificato quello di un'altra persona, non se ne sarebbe accorto nessuno.
    @gameover71 - Ma il PLF non te l'hanno chiesto?

  4. #3404
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,038
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Qualcosa di simile è successa anche a me in uscita dall'Italia e in ingresso in Grecia: hanno fatto lo scan del mio green pass e controllato rapidamente il PLF, ma non mi hanno chiesto il passaporto per verificare che l'intestataria dei documenti fossi effettivamente io. Se avessi rubato o falsificato quello di un'altra persona, non se ne sarebbe accorto nessuno.
    @gameover71 - Ma il PLF non te l'hanno chiesto?
    Certo, ma non c'entra nulla col certificado Covid.

  5. #3405
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,038
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Qualcosa di simile è successa anche a me in uscita dall'Italia e in ingresso in Grecia: hanno fatto lo scan del mio green pass e controllato rapidamente il PLF, ma non mi hanno chiesto il passaporto per verificare che l'intestataria dei documenti fossi effettivamente io. Se avessi rubato o falsificato quello di un'altra persona, non se ne sarebbe accorto nessuno.
    @gameover71 - Ma il PLF non te l'hanno chiesto?
    Non avevo letto dello "scanner", a me non l'hanno proprio scannerizzato, la ragazza addetta alla sicurezza ha solo visto il codice QR sulla schermata del mio smartphone e mi ha fatto passare...

  6. #3406
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Se addebiti la sua presunta uccisione a qualcuno senza avere una sentenza definitiva, si.
    Gentile Dario

    Sono il primo a riconoscere la difficilissima posizione di moderatore in un Forum controllato politicamente, e personalmente non potrei mai desiderare la tua dipartita a causa sia di un mio personale apprezzamento riguardante la tua specifica persona ed il tuo servizio. Parlo invece di un contrasto con qualcuno che purtroppo ancora decide, nonostante tu, ne altri possono nominare.

    Ti prego, in buona coscienza, di scegliere davvero se ne avrai il coraggio, di uscire allo scoperto, dissociandoti da chi occultamnente ti impone una censura finalizzata ad allontanare l opinione pubblica dal comprendere la verità!

    Io già ti ho compreso e so per certo che tu non sei affatto lo sciocco che vorresti, tuo malgrado, fare intendere per ovvi motivi.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  7. #3407
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Ti assicuro che io sono lo sciocco che appaio, e che nessuno mi condiziona in un modo o nell'altro, in tal caso dovrebbero anche compensarmi con qualche prodeuro, invece non ci guadagno neppure un caffè. Ti faccio riassicurare anche dai mod viola.

    @Rachel Walling @ಠ_ಠ
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #3408
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Devo riconoscere una certa difficoltà a scrivere qualcosa avendo nulla da dire...

    Forse saltare da palo in frasca come faccio io può aiutare...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  9. #3409
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    ieri sono andato al concessionario Ford di Sesto San Giovanni per ritirare e "discutere" un preventivo per il Ranger Raptor... mentre aspettavo il venditore - ormai siamo amici visto tutti i mezzi che ho comprato - ho gironzolato un po' per il concessionario e l'occhio mi è cascato sulla nuova Mustang V8 con motore 5.000 a benzina, bellissima... un mostro da 450 cv ad un prezzo decisamente abbordabile, purtroppo l'abitacolo è un po' piccolino per le mie dimensioni e per come sono abituato... ma devo ammettere che un pensierino l'ho fatto.
    ....poi arriva il venditore.... parliamo un po' e gli chiedo della Mustang... "ne abbiamo una in prova, facciamo un giro???"... cazzo.... certamente che ci faccio un giro... andiamo fuori... eccola lì... ma non mi sembra la stessa che ho visto dentro... e infatti non è la stessa... è una Mustang con motore Ecoboost... ECOBOOST??? che roba è l'Ecoboost???
    vabbè... saliamo... accendo la macchina e........................ ma come??? non sento il cupo rantolo degli 8 cilindri.... per forza... è un 2.300 con 4 cilindri... 4 CILINDRI!!!!! no dai... che hanno fatto quei maledetti... hanno castrato la Mustang??? sì... l'hanno fatto davvero, ha 4 cilindri come il pick-up che sto per comprare... certo, è sempre una macchina da 300 cv... ma i 4 cilindri non trasmettono le stesse emozioni degli 8 cilindri... è anche facile da guidare, però non è la stessa cosa, non sembra di guidare una Mustang... potrebbe guidarla anche mia mamma settantenne... e se una nonna può tranquillamente guidare una Mustang, allora viviamo proprio in un brutto mondo... non ci siamo, non ci siamo proprio.
    'nammerda!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #3410
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ieri sono andato al concessionario Ford di Sesto San Giovanni per ritirare e "discutere" un preventivo per il Ranger Raptor... mentre aspettavo il venditore - ormai siamo amici visto tutti i mezzi che ho comprato - ho gironzolato un po' per il concessionario e l'occhio mi è cascato sulla nuova Mustang V8 con motore 5.000 a benzina, bellissima... un mostro da 450 cv ad un prezzo decisamente abbordabile, purtroppo l'abitacolo è un po' piccolino per le mie dimensioni e per come sono abituato... ma devo ammettere che un pensierino l'ho fatto.
    ....poi arriva il venditore.... parliamo un po' e gli chiedo della Mustang... "ne abbiamo una in prova, facciamo un giro???"... cazzo.... certamente che ci faccio un giro... andiamo fuori... eccola lì... ma non mi sembra la stessa che ho visto dentro... e infatti non è la stessa... è una Mustang con motore Ecoboost... ECOBOOST??? che roba è l'Ecoboost???
    vabbè... saliamo... accendo la macchina e........................ ma come??? non sento il cupo rantolo degli 8 cilindri.... per forza... è un 2.300 con 4 cilindri... 4 CILINDRI!!!!! no dai... che hanno fatto quei maledetti... hanno castrato la Mustang??? sì... l'hanno fatto davvero, ha 4 cilindri come il pick-up che sto per comprare... certo, è sempre una macchina da 300 cv... ma i 4 cilindri non trasmettono le stesse emozioni degli 8 cilindri... è anche facile da guidare, però non è la stessa cosa, non sembra di guidare una Mustang... potrebbe guidarla anche mia mamma settantenne... e se una nonna può tranquillamente guidare una Mustang, allora viviamo proprio in un brutto mondo... non ci siamo, non ci siamo proprio.
    'nammerda!
    La tecnologia cerca di adattarsi il più possiible al cliente: come la sarta che fa abiti su misura. Non puoi pretendere che escluda determinati target
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 341 di 467 PrimaPrima ... 241291331340341342351391441 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito