

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho fatto da passeggero in un piccolo test sulla Tesla model X, accelerazione bruciante, niente da dire, poi finisce lì.
La Ford Mustang GT invece è tutt'altra cosa, gli 8 pistoni di grande diametro procurano quelle inconfondibili vibrazioni dei grossi v8, a bassa velocità si distinguono quasi i singoli scoppi, quando spingi sul gas il suono diventa inconfondibile, rauco e poderoso - tuona, le prestazioni sono inferiori alla Tesla, ma il coinvolgimento della BEV è quello di un elettrodomesrico ed eccitante come un tostapane.
L'auto ad alte prestazioni è anche, se non soprattutto, emozione. E il tuono di un grosso v8 in accelerazione ti fa sentire a bordo di un cacciabombardiere al decollo
Le Mustang Ecoboost non le vendono più, a me la GT, prima della pandemia, l'avevano offerta a 50k euro col sequenziale a 10 marce, più 3500 euro immatricolata a 250 cv (per non pagare il superbollo) ed altri 3500 euro per l'alimentazione a GPL, un collega (ex) ha preso il Ford F-150 a GPL e dice che non si sente differenza rispetto ad andare a benzina.




Purtroppo sono ancora nel listino Ford
https://www.quattroruote.it/listino/ford/mustang-coupe
....spero le tolgano quanto prima, quella macchina è un insulto
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


A Gradara quest'estate ero fermo al semaforo di fianco ad una Lamborghini Aventador... dopo il semaforo c'è un lungo rettilineo che porta a Gabicce... ho guardato il tizio al volante con ammirazione, rispetto e malcelata invidia... aveva il finestrino abbassato e gli ho detto "schiacciaaaaa" facendo un eloquente gesto con la mano... il tizio ha sorriso, al verde ha schiacciato a fondo e .... minkia... sono rimasto con la bocca aperta come un ebete... una meraviglia assoluta.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Le hanno tolte: https://www.automoto.it/news/ecoboos...-l-europa.html
Già di Mustang in Europa ne vendono poche, ma di Ecoboost praticamente nessuna.
p.s. non che abbia importanza; ma non mi arriva notifica dei tuoi like.




When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Vorrei chiedere il vostro parere sulla questione che vado brevemente ad esporre...
Qualche sera fa siamo andati fuori a cena con alcuni amici e ci hanno sistemati in un dehor all'aperto. A nessuno di noi è stato chiesto il green pass (eravamo tutti vaccinati, comunque), anche se alcuni di noi sono entrati nel ristorante per andare in bagno prima e dopo cena e, ovviamente, a pagare.
Secondo voi, è regolare tutto ciò... e, soprattutto, qualcosa di simile è capitato anche a voi?
Aggiungo che nel dehor i tavoli erano tutti appiccicati (il ristorante era pieno di gente) e che di sicuro non erano state rispettate le regole di distanziamento.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0