“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ho fatto da passeggero in un piccolo test sulla Tesla model X, accelerazione bruciante, niente da dire, poi finisce lì.
La Ford Mustang GT invece è tutt'altra cosa, gli 8 pistoni di grande diametro procurano quelle inconfondibili vibrazioni dei grossi v8, a bassa velocità si distinguono quasi i singoli scoppi, quando spingi sul gas il suono diventa inconfondibile, rauco e poderoso - tuona, le prestazioni sono inferiori alla Tesla, ma il coinvolgimento della BEV è quello di un elettrodomesrico ed eccitante come un tostapane.
L'auto ad alte prestazioni è anche, se non soprattutto, emozione. E il tuono di un grosso v8 in accelerazione ti fa sentire a bordo di un cacciabombardiere al decollo
Le Mustang Ecoboost non le vendono più, a me la GT, prima della pandemia, l'avevano offerta a 50k euro col sequenziale a 10 marce, più 3500 euro immatricolata a 250 cv (per non pagare il superbollo) ed altri 3500 euro per l'alimentazione a GPL, un collega (ex) ha preso il Ford F-150 a GPL e dice che non si sente differenza rispetto ad andare a benzina.

Purtroppo sono ancora nel listino Ford
https://www.quattroruote.it/listino/ford/mustang-coupe
....spero le tolgano quanto prima, quella macchina è un insulto
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A Gradara quest'estate ero fermo al semaforo di fianco ad una Lamborghini Aventador... dopo il semaforo c'è un lungo rettilineo che porta a Gabicce... ho guardato il tizio al volante con ammirazione, rispetto e malcelata invidia... aveva il finestrino abbassato e gli ho detto "schiacciaaaaa" facendo un eloquente gesto con la mano... il tizio ha sorriso, al verde ha schiacciato a fondo e .... minkia... sono rimasto con la bocca aperta come un ebete... una meraviglia assoluta.
![]()

Le hanno tolte: https://www.automoto.it/news/ecoboos...-l-europa.html
Già di Mustang in Europa ne vendono poche, ma di Ecoboost praticamente nessuna.
p.s. non che abbia importanza; ma non mi arriva notifica dei tuoi like.

Vorrei chiedere il vostro parere sulla questione che vado brevemente ad esporre...
Qualche sera fa siamo andati fuori a cena con alcuni amici e ci hanno sistemati in un dehor all'aperto. A nessuno di noi è stato chiesto il green pass (eravamo tutti vaccinati, comunque), anche se alcuni di noi sono entrati nel ristorante per andare in bagno prima e dopo cena e, ovviamente, a pagare.
Secondo voi, è regolare tutto ciò... e, soprattutto, qualcosa di simile è capitato anche a voi?
Aggiungo che nel dehor i tavoli erano tutti appiccicati (il ristorante era pieno di gente) e che di sicuro non erano state rispettate le regole di distanziamento.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0