
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Eh raccogliere le olive è faticoso. Da ragazzino lo odiavo, ma adesso mi piace molto..
Per torchiare ci vuole un po'...quest'anno si vendemmia attorno ala prima settimana di ottobre/QUOTE]
Non ho mai fatto una vendemmia né raccolto olive in vita mia... so che è faticoso, ma mi piacerebbe provare almeno una volta.
Magari, con Chicca organizziamo una trasferta dalle tue parti per settembre-ottobre, così facciamo un po' di casino in campagna, mentre ci farai sgobbare come muli.
PS. "Contulariare" è l'equivalente sardo di "spettegolare"?