con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mi raccomando...
@Rachel Walling
@chicca.s
@Dario
e tutti i romani del forum: andate a votare e votate BENE!
Io sono andata a votare stamattina e ho votato bene, benissimo.
Ragazzi, questo Green Pass è una barzelletta: per avere più voti pure i non greenpassati vanno benissimo.
Ripeto, rivolgiti alle autorità locali. Avranno previsto molte persone, stand e assembramenti, immagino, ma è già una cosa diversa rispetto al tuo iniziale e semplice 'attraversare un parco'.
Ripeto, rivolgiti alle autorità locali. Avranno previsto molte persone, stand e assembramenti, immagino, ma è già una cosa diversa rispetto al tuo iniziale e semplice 'attraversare un parco'.
Ripeto, già fatto.
Anche negli autobus ci sono assembramenti, anche nelle vie.
Allora, un assembramento ok, un altro assembramento non ok.