
Originariamente Scritto da
massena
non ho niente da dire, ma volevo salutarvi mentre ho lanciato una elaborazione lunga alla workstation di una serie di foto fatte col drone e voglio vedere se domani mattina ho ottenuta qualcosa di dignitoso.
sono foto di una discarica (olè).
negli ultimi tre gironi sono stato in montagna. in particolare martedì ho concluso il corso di sicurezza di cui vi ho parlato la settimana scorsa. mi hanno fatto salire tutto il pomeriggio sui massi di una frana con la guida alpina che sembrava wolverine (nel senso della basette). volevo andare nella pagine dei piagnistei dicendo che ho le mani e le braccia piene di graffi per colpa dei rovi, ma va bene così.
dopo tre giorni che mi sveglio alle 5 domani tiro le 7 e mezza.