Terremoto![]()


Terremoto![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}














Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta
Troppa autocritica può essere deprimente, occhioni... va bene essere severi con se stessi (lo sono anch'io, a volte anche troppo)... ma una coccola, ogni tanto, ci sta!
Per esempio, a me interessano le cose che scrivi: spesso originali, mai banali, simpatiche. E sono sicura di non essere l'unica.
Per esempio, io... che, notoriamente, penso di te il peggio possibile. E a ragione:
continui ad attaccare i miei poveri polpacci
mi parli di lapidi e cimiteri un post sì e uno no.
Eccettera eccetera.
Insomma, fai di tutto per mettermi in ombra, come queste sorelle dispettose...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0