Avete notato quanto è brutto Salvini?
In questa foto, poi, dà il peggio di sé: sembra un gerarca di bassa... lega.
![]()

Ieri ho liberato un ratto in un campo... l'avevano chiuso nel bagno di servizio di un ristorante, mi hanno chiamato per risolvere il problema, ero in ditta a cazzeggiare e anche se non avevo voglia di lavorare sono andato subito, tanto il ristorante è a Bresso, a pochi chilometri dalla ditta... avrei potuto facilmente ammazzarlo e infatti l'idea era quella... sono entrato in quel bagno per "risolvere il problema", il ratto era fermo, mi guardava ed era spaventatissimo, si sarebbe lasciato ammazzare senza nemmeno provare a scappare o a reagire... e io proprio non ce l'ho fatta.
....sono uscito, ho trovato un bidoncino vuoto nel magazzino del ristorante e con una paletta ho preso l'animale terrorizzato... "fatto... lo porto via, poi vi mando la fattura, potreste mandarmi i dati fiscali con il codice univoco e una mail via WhatsApp?" ... "l'ha ucciso?" ... "certo, ma dovreste pensare ad un piano per il pest-control, la normativa HACCP lo prevede" ... "sì sì, ci mandi un preventivo, le invio subito i dati, per il servizio di oggi possiamo pagare subito visto che è stato così gentile a venire immediatamente" ... "ok, grazie".
.....dieci minuti dopo ho liberato il timidone in un campo, sono tornato in ditta e ho mandato il preventivo... la conferma è arrivata la sera stessa, con tanti ringraziamenti.
@Rachel Walling hai visto??? non sono così bastardo.
sotto uno screenshot preso dal video della "liberazione"... un caso così raro andava filmato.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Scendi Letta Stai Sereno non è da meno... qua lo vediamo nel pericolosissimo Afghanistan con un giubbottino antibumbum stretto sul vestitino da tremila euro e con lo scolapasta storto sul carapace occhialuto... un'immagine imbarazzante che lo rende non solo brutto come la merda, ma pure ridicolo come un giullare di corte.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pensavo fosse quello chiamato "Merdona" che è più grande di un gatto, ma questo è un normalissimo topo domestico (???)
Meno male che non mi leggono, se no avrebbero acquistate quelle strisce adesive per catturarlo...
Tranqui, non resti senza lavoro non faccio la scoviona
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0