Pagina 458 di 467 PrimaPrima ... 358408448457458459 ... UltimaUltima
Risultati da 4,571 a 4,580 di 4668
    Apolide della politica
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Accreditata secondo giorno lavorativo del mese, salvo che la banca non decida prima, perchè l'ordine di accredito lo ricevono entro il 20.

Intesa ha già accreditato.
    Grazie, tutto risolto, hanno solo tardato un pò.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,266
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Di nuovo grazie, @MrBojangles!
    Conosci il produttore dove l'anno scorso ho comprato olio e tartufo bianco, Tontini di Sassocorvaro?
    Non direttamente; solo di nome.
    Però ho dato un'occhiata alle caratteristiche della produzione e l'impressione è buona.

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Non direttamente; solo di nome.
    Però ho dato un'occhiata alle caratteristiche della produzione e l'impressione è buona.
    Consolante... ti ringrazio.
    Ho parlato al telefono con il titolare e anche a me ha fatto una buona impressione, oltre a raccontarmi varie cose interessanti sui tartufi.

Blue
    Ospite

Avete notato quanto è brutto Salvini?
    In questa foto, poi, dà il peggio di sé: sembra un gerarca di bassa... lega.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ci sono tanti brutti affascinanti. Salvini è insignificante.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ieri ho liberato un ratto in un campo... l'avevano chiuso nel bagno di servizio di un ristorante, mi hanno chiamato per risolvere il problema, ero in ditta a cazzeggiare e anche se non avevo voglia di lavorare sono andato subito, tanto il ristorante è a Bresso, a pochi chilometri dalla ditta... avrei potuto facilmente ammazzarlo e infatti l'idea era quella... sono entrato in quel bagno per "risolvere il problema", il ratto era fermo, mi guardava ed era spaventatissimo, si sarebbe lasciato ammazzare senza nemmeno provare a scappare o a reagire... e io proprio non ce l'ho fatta.
    ....sono uscito, ho trovato un bidoncino vuoto nel magazzino del ristorante e con una paletta ho preso l'animale terrorizzato... "fatto... lo porto via, poi vi mando la fattura, potreste mandarmi i dati fiscali con il codice univoco e una mail via WhatsApp?" ... "l'ha ucciso?" ... "certo, ma dovreste pensare ad un piano per il pest-control, la normativa HACCP lo prevede" ... "sì sì, ci mandi un preventivo, le invio subito i dati, per il servizio di oggi possiamo pagare subito visto che è stato così gentile a venire immediatamente" ... "ok, grazie".
    .....dieci minuti dopo ho liberato il timidone in un campo, sono tornato in ditta e ho mandato il preventivo... la conferma è arrivata la sera stessa, con tanti ringraziamenti.

@Rachel Walling hai visto??? non sono così bastardo.

sotto uno screenshot preso dal video della "liberazione"... un caso così raro andava filmato.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Scendi Letta Stai Sereno non è da meno... qua lo vediamo nel pericolosissimo Afghanistan con un giubbottino antibumbum stretto sul vestitino da tremila euro e con lo scolapasta storto sul carapace occhialuto... un'immagine imbarazzante che lo rende non solo brutto come la merda, ma pure ridicolo come un giullare di corte.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mente Universale
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1535 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ieri ho liberato un ratto in un campo... l'avevano chiuso nel bagno di servizio di un ristorante, mi hanno chiamato per risolvere il problema, ero in ditta a cazzeggiare e anche se non avevo voglia di lavorare sono andato subito, tanto il ristorante è a Bresso, a pochi chilometri dalla ditta... avrei potuto facilmente ammazzarlo e infatti l'idea era quella... sono entrato in quel bagno per "risolvere il problema", il ratto era fermo, mi guardava ed era spaventatissimo, si sarebbe lasciato ammazzare senza nemmeno provare a scappare o a reagire... e io proprio non ce l'ho fatta.
    ....sono uscito, ho trovato un bidoncino vuoto nel magazzino del ristorante e con una paletta ho preso l'animale terrorizzato... "fatto... lo porto via, poi vi mando la fattura, potreste mandarmi i dati fiscali con il codice univoco e una mail via WhatsApp?" ... "l'ha ucciso?" ... "certo, ma dovreste pensare ad un piano per il pest-control, la normativa HACCP lo prevede" ... "sì sì, ci mandi un preventivo, le invio subito i dati, per il servizio di oggi possiamo pagare subito visto che è stato così gentile a venire immediatamente" ... "ok, grazie".
    .....dieci minuti dopo ho liberato il timidone in un campo, sono tornato in ditta e ho mandato il preventivo... la conferma è arrivata la sera stessa, con tanti ringraziamenti.

@Rachel Walling hai visto??? non sono così bastardo.

sotto uno screenshot preso dal video della "liberazione"... un caso così raro andava filmato.

Pensavo fosse quello chiamato "Merdona" che è più grande di un gatto, ma questo è un normalissimo topo domestico (???)
    Meno male che non mi leggono, se no avrebbero acquistate quelle strisce adesive per catturarlo...
    Tranqui, non resti senza lavoro non faccio la scoviona
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse quello chiamato "Merdona" che è più grande di un gatto, ma questo è un normalissimo topo domestico (???)
    Meno male che non mi leggono, se no avrebbero acquistate quelle strisce adesive per catturarlo...
    Tranqui, non resti senza lavoro non faccio la scoviona
    in realtà è un giovane Rattus rattus, non un Mus musculus ... io sarei felice se molti clienti si organizzassero da soli, ho già fin troppo lavoro... non ne voglio ancora e nemmeno lo cerco.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Di nuovo grazie, @MrBojangles!
    Conosci il produttore dove l'anno scorso ho comprato olio e tartufo bianco, Tontini di Sassocorvaro?
    a sassocorvaro c'è la diga di mercatale!
    la mia prima misura inclinometrica l'ho fatta lì.
    appena assunto, forse da una settimana, sono andato a sassocorvaro per questa misura con un collega che mi ha insegnato come si fa.

beeeello.
    bel castello con le torri rotonde.

Pagina 458 di 467 PrimaPrima ... 358408448457458459 ... UltimaUltima