@Malandrina
E' da qualche giorno che ho una nostralgia struggente della focaccia ligure e ieri, del tutto inaspettatamente, ne ho trovata una che ci assomiglia molto molto; questa qui:
E' surgelata, ma veramente buona... basta metterla 5-6 minuti in forno ancora congelata ed è pronta.
E' in vendita da Carrefour nella linea "Terre d'Italia":
https://www.carrefour.it/p/terre-d-i...666505579.html
Ci sono anche altre versioni: alle cipolle, al pomodoro e quella tipo Recco (con la crescenza in mezzo), ma non le ho ancora provate.

....e tu lascia che si azzuffino... che ti frega??? mica ti puoi lamentare, hai voluto fare lo sbirraccio del forum col frustino in mano e mò ti tocca frustare sul culo i monellacci... cazzi tuoi.
JEDEM DAS SEINE... o se preferisci un linguaggio più consono alle nostre radici: CUIQUE SUUM
....io starò sempre "dalla parte sbagliata"... MAI dalla parte di voi sbirracci.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Dario
Ti ringrazio di aver accolto la mia preghiera e chiuso il topic che avevo aperto sulla terza dose di vaccino, qui sul Fondo, togliendolo alla vista dei visitatori: era diventato un delirio no vax illeggibile, che più nulla aveva a che vedere con il tema d'apertura.
Tuttavia, vorrei esprimere qui le mie rimostranze: non verso di te né la moderazione in generale, ma verso quei tre o quattro deficienti che l'hanno fatto andare in vacca. E' giusto che questi personaggi continuino ad imperversare ovunque sul forum con le loro bufale (non solo quaggiù, ma anche sul Nazionale e altrove) passandola regolarmente liscia? In quel topic di circa 20 pagine erano intervenuti in tanti, prima che a Segesto & Co. partisse l'embolo: questa non è mancanza di rispetto per la libertà altrui di esprimersi, non è una limitazione di quella libertà che questi dementi rivendicano per sé, fregandosene di quella degli altri? Ed è giusto che questi personaggi continuino a far pipì addosso a tutti, rimanendo impuniti e contenti?

Secondo me non è giusto, ma hai visto che anche Segesto ha subito invocato la censura, e ha addirittura aperto lo stesso 3d sul nazionale, finito giustamente in febbre a cura dell'amministrazione? Purtroppo oltre ai social anche i giornali sono pieni di fake news per quando riguarda vaccini, virus e green pass. Ho sentito per caso ieri un discorso di monsignor Viganò, che secondo me sarebbe direttamente da carcerare per propagazione di notizie false, atte a sottovalutare la pericolosità della pandemia e contribuendo con ciò a diffonderla.
Segue MP.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0