"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

le spiagge di monte san bartolo (tra pesaro e gabicce) si raggiungono a piedi, però in alcuni casi c'è uno stradino con una navetta che ti porta (o meglio ti riporta) in cima dove lasci la macchina.
sul conero sono stato in una spiaggia con uno strato roccioso che sembra un molo e si chiama "il trave".
belle le marche....

cazzo!!!!
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tutti i bambini prima o poi diventano adulti, ma solo pochi adulti riescono a rimanere bambini.... io credo di essere fra quelli.
Per quanto mi riguarda l'età vera - non quella anagrafica - dipende da come i miei pensieri mettono radici nell'aria.... quasi sempre, per fortuna, ho sette anni.
![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0