Rif: Chi c'è dietro Al Qaeda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Ma va.. tu ripeti bugie sapendole tali, quali dibattito... tu ti autocensuri il pensiero che e' diverso :sofico:
Rif: Chi c'è dietro Al Qaeda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ma va.. tu ripeti bugie sapendole tali, quali dibattito... tu ti autocensuri il pensiero che e' diverso :sofico:
Dimostra che sono bugie allora.
Rif: Chi c'è dietro Al Qaeda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Dimostra che sono bugie allora.
Fatto tante volte ma tu continui a far finta di non leggere (esempio i documenti, i brevetti FAA...)... se uno quello che non gli piace lo mette da parte e fa finta che non esista, ad uno cosi dopo un po' divetna intuile ripetergli le stesse cose, ha la vista selettiva... :chefico:
Rif: Chi c'è dietro Al Qaeda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Fatto tante volte ma tu continui a far finta di non leggere (esempio i documenti, i brevetti FAA...)... se uno quello che non gli piace lo mette da parte e fa finta che non esista, ad uno cosi dopo un po' divetna intuile ripetergli le stesse cose, ha la vista selettiva... :chefico:
Guarda,tutti i pvt che mi hai spedito li ho cestinati senza leggerli :)
Quindi sentiamo questi documenti...
Rif: Chi c'è dietro Al Qaeda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Guarda,tutti i pvt che mi hai spedito li ho cestinati senza leggerli :)
Quindi sentiamo questi documenti...
Guarda che non ti ho messo i links sul PVT..ma in discussioni pubbliche.... :gluglu:
Va ad informarti che e' ora... :ciaociao:
Rif: Chi c'è dietro Al Qaeda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Guarda che non ti ho messo i links sul PVT..ma in discussioni pubbliche.... :gluglu:
Va ad informarti che e' ora... :ciaociao:
Puoi rimetterli..o chiedo troppo?
Rif: Chi c'è dietro Al Qaeda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Puoi rimetterli..o chiedo troppo?
Chiedi troppo..te li ho messi varie volte..non ti sei mai degnato di andarci... ora fa uno sforzso, disinformato.. e cercatale.. nell' altra discussione ti ho pure dato un mano in tale senso..fa uno sforzo... :chefico:
Rif: Chi c'è dietro Al Qaeda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Chiedi troppo..te li ho messi varie volte..non ti sei mai degnato di andarci... ora fa uno sforzso, disinformato.. e cercatale.. nell' altra discussione ti ho pure dato un mano in tale senso..fa uno sforzo... :chefico:
Ho capito,non ci sono.
Rif: Chi c'è dietro Al Qaeda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Ho capito,non ci sono.
No, come al solito fai finta di non capire... teli devi cercare..nell'altra discussione te le ho praticamente dati...se non sai neanche fare una semplice ricerca su google... si capisce come mai ripeti boiate.
Lo sai perfettamente che cerchi un appiglio per non dover ammettere che hai scritto delel boiate... ma credi davvero che no sai evidente? :sofico:
Potrei semplicemente darti i link, faresti finta di non leggerli e smetteresti di rispndere alla discussione... poi fra qualche giorno in un altra ripeteresti le solite minchiate...
PS: Chi vuole i link puo' mandarmi un PVT e con piacere li mando...
ma TE.. te li cerchi.. fa uno sforzo... :ciaociao:
Rif: Chi c'è dietro Al Qaeda?
leggendo questa discussione e altre ho capito quanto sono efficaci i mass media e quanto TUTTI siete testardi.
comunque i "complottisti" hanno postato piu ricerche, studi, documenti e prove dei difensori dell'impero.
gli stati uniti hanno tutto per essere un'impero;
una moneta diffusa e utilizzata su un vasto territorio (il dollaro).
una lingua esportata e resa importante (l'inglese)
la cultura, e il modo di vivere esportato su altri territori.
queste basi per un impero le conoscevano pure i romani.
ora, l'impero per potere estendere il suo territorio aveva bisogno proprio di un' 11 settembre, che ha avvantaggiato solo lui, e non i musulmani (che tra l'altro le torri gemelle avevano una moschea) o al qaeda.
RAGIONATE CON LA TESTA, NON FATE I CREDULONI.
E NON C'è PEGGIOR CIECO DI CHI NON VUOLE VEDERE.
P.F. i "complottisti" hanno postato documenti, studi, dubbi, video e foto, credo che sia ora che i difensori della teoria di al qaeda mostrino qualcosa di concreto oltre a parole e frasi. buon lavoro.