Fatto tante volte ma tu continui a far finta di non leggere (esempio i documenti, i brevetti FAA...)... se uno quello che non gli piace lo mette da parte e fa finta che non esista, ad uno cosi dopo un po' divetna intuile ripetergli le stesse cose, ha la vista selettiva...hefico:
Globalizzazione..... si grazie.

No, come al solito fai finta di non capire... teli devi cercare..nell'altra discussione te le ho praticamente dati...se non sai neanche fare una semplice ricerca su google... si capisce come mai ripeti boiate.
Lo sai perfettamente che cerchi un appiglio per non dover ammettere che hai scritto delel boiate... ma credi davvero che no sai evidente? :sofico:
Potrei semplicemente darti i link, faresti finta di non leggerli e smetteresti di rispndere alla discussione... poi fra qualche giorno in un altra ripeteresti le solite minchiate...
PS: Chi vuole i link puo' mandarmi un PVT e con piacere li mando...
ma TE.. te li cerchi.. fa uno sforzo...iaociao:

leggendo questa discussione e altre ho capito quanto sono efficaci i mass media e quanto TUTTI siete testardi.
comunque i "complottisti" hanno postato piu ricerche, studi, documenti e prove dei difensori dell'impero.
gli stati uniti hanno tutto per essere un'impero;
una moneta diffusa e utilizzata su un vasto territorio (il dollaro).
una lingua esportata e resa importante (l'inglese)
la cultura, e il modo di vivere esportato su altri territori.
queste basi per un impero le conoscevano pure i romani.
ora, l'impero per potere estendere il suo territorio aveva bisogno proprio di un' 11 settembre, che ha avvantaggiato solo lui, e non i musulmani (che tra l'altro le torri gemelle avevano una moschea) o al qaeda.
RAGIONATE CON LA TESTA, NON FATE I CREDULONI.
E NON C'è PEGGIOR CIECO DI CHI NON VUOLE VEDERE.
P.F. i "complottisti" hanno postato documenti, studi, dubbi, video e foto, credo che sia ora che i difensori della teoria di al qaeda mostrino qualcosa di concreto oltre a parole e frasi. buon lavoro.
la coscienza dipende dalla conoscenza.