Rif: Chi c'è dietro Al Qaeda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Con l'11/9 le leggi della fisica sono mutate...
:D
p.s=qualcuno sa dove vendono passaporti ignifughi?
:conf:
ma se ti ho detto che gli ingegnieri strutturali non ci trovano niente di strano in questo......
Citazione:
Haxel
E poi scusate, ma chi sarebbe così cretino da organizzare una complicatissima messinscena e sbagliare le dimensioni del cratere?
Caro Attivissimo, ma quelle sono le reali dimensioni del drone! Fatto sparire nella terra friabile di quel campo o più probabilmente fatto esplodere in volo.
Poi non si spiega una cosa: prima si ipotizza che ci vogliano migliaia di persone per un complotto quando per la VU ne sono servite 20 a livello esecutivo.. in seguito si considera impossibile un complotto perchè non ci sono "prove" ne vistosi "errori" o persone che parlano.. poi quando si fa vedere il buchetto di Shanksville mi venite pure a dire chi è il coglione che lo farebbe così piccolo? quello che l'ha fatto!
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Con l'11/9 le leggi della fisica sono mutate...
p.s=qualcuno sa dove vendono passaporti ignifughi?
:conf:
Infatti: è normalissimo che dei pilastri di cemento armato a 180 yards di distanza fondano, mentre passaporti e documenti di carta su luogo dell'impatto rimangono intatti. Solo un pazzo complottista potrebbe notare qualche incongruenza. :giagia:
Citazione:
Haxel
ma se ti ho detto che gli ingegnieri strutturali non ci trovano niente di strano in questo......
Gli ingegneri no.
Io si.
E sopratutto trovo strano che si salvino proprio i 2 passaporti dei presunti terroristi.
Poi non mi convince troppo un intero grattacielo che crolla per uno schianto aereo..che crolla su stesso oltretutto!
Sugli sbuffi che dite?
Qui scrivono che in risposta alla teoria dello "stantuffo" gli sbuffi partono dal basso verso l'alto.
") LA PRESENZA DEGLI "SQUIBS", TIPICI DELLE DEMOLIZIONI CONTROLLATE
Si possono osservare squibs (“sbuffi” di fumo orizzontali e detriti) che fuoriescono dal WTC 7 ai piani più alti, in successione regolare, proprio mentre l’edificio comincia a crollare (il lettore dovrebbe rivedere il video). I piani superiori non si sono ancora mossi rispetto agli altri, come si può verificare dal video. In più, il tempo tra gli squibs è meno di 0,2 secondi, perciò si può escludere come loro causa l’espulsione dell’aria dovuta ai piani in caduta.
Il tempo di caduta libera di un piano che cade su quello sottostante è molto maggiore di 0,2 secondi: l’equazione per la caduta libera dei gravi, y = 1/2 gt2, indica qualcosa più di 0,6 secondi, il tutto all’inizio del SQUIBScrollo.
Inoltre, dettaglio importante, gli sbuffi di fumo compaiono in una sequenza rapidissima a partire dal basso verso l'alto."
Citazione:
Razionalista
Caro Attivissimo, ma quelle sono le reali dimensioni del drone! Fatto sparire nella terra friabile di quel campo o più probabilmente fatto esplodere in volo.
Poi non si spiega una cosa: prima si ipotizza che ci vogliano migliaia di persone per un complotto quando per la VU ne sono servite 20 a livello esecutivo.. in seguito si considera impossibile un complotto perchè non ci sono "prove" ne vistosi "errori" o persone che parlano.. poi quando si fa vedere il buchetto di Shanksville mi venite pure a dire chi è il coglione che lo farebbe così piccolo? quello che l'ha fatto!
Mi ero in effetti scordato del buco!
Uno tra i tanti buchi della teoria ufficiale..
ma attendiamo la risposta dello scienziato Amati75,che
senza usare puntini e faccine "emoticon" ci darà una risposta inequivocabile e incontestabile..
Citazione:
Razionalista
QUESTO:
NON SPIEGA QUESTO:
Alla faccia del rasoio di Occam :D
Anche nella commissione Warren, composta di una decina di volumi erano tutti concordi ci fosse tutto il necessario a spiegare l'attentato a JFK. Peccato mancasse tutto meno che la verità riscontrabile nel banalissimo filmato Zapruder
eh perche' due torri di 400/500 metri piene di uffici e materiale combustibile mica lo spiegano... :sofico:
Citazione:
Razionalista
Oramai hai la stessa reputazione che ha 100%anticomunista quando parla di Berlusconi.. prova coi cloni, forse riuscirai a renderti un pò più credibile..
In poche parole.. non rispondi e me ne dovrebbe fregare qualcosa di quello che pensi tu ed i tuoi amichetti inetti? :postridicolo:
Citazione:
ShOcK
Il regime Usraeliano è proprio alla frutta, se deve pagare tutta questa gente per difendere la versione ufficiale. Proprio come in Unione Sovietica. :giagia:
Cavolo m'hanno comprato..?
NON MI E' ARRIVATO IL BONIFICO.. mi dici a chi mi posso rivolgere?
Paranoici. :crepapelle:
Citazione:
ShOcK
Incendi provocati da poche tonnellate di cherosene, che fondono pilastri di cemento armato a 180 yards di distanza? :gratgrat:
A vabbe se lo dice il regime mi fido. :giagia:
Ma chje stai a di.... Capisco che c'e gente che si informa male.. ma ut proprio sei di un altro paineta.. ore mi spieghi quali colonne di cemento armato si sarebbero fuse..? :crepapelle:
Citazione:
Razionalista
Più che altro incendi che provocano pozze di metallo fuso che durano per settimane...
Comunque per il dibattito con post ad alta frequenza di intervento ho creato appostiamente lo zoo dell'altro thread..
Metallo Fuso.. quale quello delle foto dei pompieri a 50 cm dalla pozza o quella del cemento pressato? :gluglu: