Caro Attivissimo, ma quelle sono le reali dimensioni del drone! Fatto sparire nella terra friabile di quel campo o più probabilmente fatto esplodere in volo.
Poi non si spiega una cosa: prima si ipotizza che ci vogliano migliaia di persone per un complotto quando per la VU ne sono servite 20 a livello esecutivo.. in seguito si considera impossibile un complotto perchè non ci sono "prove" ne vistosi "errori" o persone che parlano.. poi quando si fa vedere il buchetto di Shanksville mi venite pure a dire chi è il coglione che lo farebbe così piccolo? quello che l'ha fatto!
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Gli ingegneri no.
Io si.
E sopratutto trovo strano che si salvino proprio i 2 passaporti dei presunti terroristi.
Poi non mi convince troppo un intero grattacielo che crolla per uno schianto aereo..che crolla su stesso oltretutto!
Sugli sbuffi che dite?
Qui scrivono che in risposta alla teoria dello "stantuffo" gli sbuffi partono dal basso verso l'alto.
") LA PRESENZA DEGLI "SQUIBS", TIPICI DELLE DEMOLIZIONI CONTROLLATE
Si possono osservare squibs (“sbuffi” di fumo orizzontali e detriti) che fuoriescono dal WTC 7 ai piani più alti, in successione regolare, proprio mentre l’edificio comincia a crollare (il lettore dovrebbe rivedere il video). I piani superiori non si sono ancora mossi rispetto agli altri, come si può verificare dal video. In più, il tempo tra gli squibs è meno di 0,2 secondi, perciò si può escludere come loro causa l’espulsione dell’aria dovuta ai piani in caduta.
Il tempo di caduta libera di un piano che cade su quello sottostante è molto maggiore di 0,2 secondi: l’equazione per la caduta libera dei gravi, y = 1/2 gt2, indica qualcosa più di 0,6 secondi, il tutto all’inizio del SQUIBScrollo.
Inoltre, dettaglio importante, gli sbuffi di fumo compaiono in una sequenza rapidissima a partire dal basso verso l'alto."