"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

A parte che mi sa che non hai capito il riferimento sennò non rispondevi così.. io mi chiedo e ti chiedo: se nel 1968 hanno fatto credere ad un malato di mente di aver ucciso RFk e di averlo fatto "volontariamente" pensi davvero che nel 2001 non riuscissero a fare questo ed altro?
Mica lo dico per tirar fuori chissà quale astruso complotto con alieni e sensitivi... dico solo che è la cosa meno difficile da fare è proprio quel che dici tu. L'idea di sostituire un drone ad un aereo civile ingannando i radar era venuta ai militari americani stessi 40 anni prima.. non ad Alex Jones, Giulietto Chiesa e Blondet
Ultima modifica di Razionalista; 09-10-10 alle 18:01
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Allora, secondo il ragionamento di voi complottisti, qualcuno ha addestrato dei piloti a farsi saltare in aria, senza sapere il motivo.
Qualcun altro ha pilotato il drone, (quelli del pentagono sono degli sfigati e non si meritano nenache un jettino) qualcunaltro ha messo un po' di cariche esplosive, corrotto la sicurezza del WTC, dell'areoporto, del controllo del traffico areo e così via.
Per non parlare poi di chi ha stanziato i fondi, autorizzato la missione. E da ultimo dell'inserviente di pulizia.
E io devo credere che nessuno di questi abbai fatto 2+2?
Al quaida e i suoi pazzi desiderosi di farsi saltare in aria, è più credibile.
Che poi con le misure di sicurezza di allora, non è che ci volesse poi tutta sta scienza. In fondo si è trattato di addestrare una 20ina di fanatici, e comprare loro un biglietto aereo.
Ultima modifica di Juv; 09-10-10 alle 18:28
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

La religione è una grossa idiozia. Comunque tu prima dicevi che nessuno ha parlato della cospirazione. Niente di più falso. Il ministro dei trasporti, massima autorità in materia di aviazione civile ha candidamente ammesso di fronte alla commissione d'inchiesta cosa accadeva nel bunker con Cheney che era aggiornato minuto per minuto del tragitto di UA77 o quel che era...
Ovviamente puoi dare la notizia in prima pagina a 9 colonne oppure ometterla persino dal rapporto ufficiale.. dipende se si parla del Bangladesh o della prima potenza mondiale

Sarà anche una grossa idiozia, però la sua interpretazione distorta è ciò che ha mosso i terroristi.
In quanto a cheney non capisco cosa intendi. E' colpa sua, solo perchè durante l'attacco era informato degli eventi?
Cmq mi devi ancora spiegare perchè dovrei credere ad un megacomplotto che si basa solo su alcune presunte incongruenze, che non all0azione di un gruppo terorirstico, di cui esistono anche diverse prove.
Ultima modifica di Juv; 09-10-10 alle 18:36

PEr il WTC abbiamo il black out del 9 e 10 settembre, la fornace del 16 settembre e le pozze fumanti nei mesi seguenti
Per il Pentagono abbiamo la mancanza di video, la manovra di avvicinamento assurda, la mancanza della difesa aerea impegnata "casualmente" nella costa ovest, il ritardo del decollo dei caccia per via di una procedura cambiata a Luglio 2001 e ricambiata a fine 2001 (quindi rimasta in vigore 3/4 mesi) per cui tutti i casi di sospetto dirottamento dovevano essere gestiti da Cheney; abbiamo la sciagurata gestione dei caccia in volo con conseguente promizione dei dementi che l'hanno gestita, abbiamo la testimonianza di Mineta.
Direi che avere dei dubbi pare più che legittimo. E non mi chiamare complottista che io di complotti non ne faccio mai, mi offendo![]()

Beh ..sai di quell'aereo si erano perse le tracce con lo stacco del transponder.. La difesa aerea ha fatto una cilecca clamorosa come ti ho spiegato nel post sopra.
E infatti Mineta riferisce del cadetto che chiede concitato "Ma gli ordini rimangono i soliti?"
E come per magia ti ricolleghi al piano Northwoods e dici: cazzo torna!