



Prima o poi commercianti e ristoratori faranno un salto di qualità nella protesta bloccando treni e autostrade.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!




Uscire di casa truccati da balordi o vagabondi senza meta, inventarsi bancarellari o mutandari, tipo quelli che "esercitano" abusivamente a Roma, libertà di non indossare la mascherina e pizzardoni con la panza e poliziotti che si girano dall'altra parte, problema risolto.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.










Che la vaccinazione debba essere prioritaria per chi col covid rischia è una cosa oltremodo logica.
Oggi sono usciti i dati ufficiali: tra gli ultraottantenni vaccinato meno del 40%, nella fascia 70/79 invece DISASTRO, meno del 3%.
Evitando paranoie su dittature e Great Reset ( @Ventuno) molto semplicemente siamo in mano a degli incapaci, sia a livello nazionale che nelle Regioni, dove si stanno compiendo magagne vergognose.
Dopodiché è ovvio che fosse per me bisognerebbe riaprire tutto oggi, perché se questi mascalzoni non riescono ad immunizzare chi deve essere protetto non significa per questo aggiungerci pure la distruzione dell'economia.