



“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”












Però, ragazzi, che bella casa che lascio, mi dispiace tantissimo.
Non è di lusso, è piccola, ma è così tranquilla, così serena.
I vicini non li sento mai, c’è un silenzio qui.
Ogni mattina entra il sole nelle finestre.
I soffitti sono altissimi.
La porta del bagno è in vetro satinato.
I pavimenti sono in legno.
La casa ha un sacco di porte, 4 finestre e un ripostiglio privato sul pianerottolo.
Ha anche un lavandino privato accanto alla porta d’ingresso. Avrà 100 anni.
I vicini praticamente non li conosco, ma in silenzio, senza vederci, ci regaliamo le cose che non ci servono.
All’ingresso c’è un posto dove ognuno può lasciare tutto quello che non gli serve più, trovo molto bella questa cosa.
Mi mancherà tantissimo questa casa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



