
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma infatti. Uno fa il presidente senza avere meriti.
Non lo vedo faticoso, da qualunque punto lo guardi, anzi, lo vedo noioso.
Poi, secondo me un presidente non ha nemmeno una sua opinione sulle cose.
Non mi piace, ha volato da una forza politica a un’altra, per convenienza secondo me.
Beh, se ha intervenuto sulla sicurezza ha fatto bene. Trovo stano che ha dovuto “spaccare i maroni” a chi era pagato per garantire la sicurezza dei lavoratori.
Ma no, scherzi.
Non posso assolutamente fare il presidente, non sono capace.
Non sono l’unica, ovviamente, anche se i requisiti li avrei.
l'avere cittadinanza italiana;
aver compiuto i 50 anni d'età;
godere dei diritti civili e politici.