Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 190

Discussione: Stipendi

  1. #161
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma se potessi, lo vorresti davvero? Io non ho mai capito come certi vogliano perdere la loro privacy. Va bene per chi sarebbe un grande salto finanziario, ma gente come Trump o i Kennedy?
    salto finanziario è l'ultima cosa.
    meglio allora fare il parlamentare, che guadagni bene e puoi non fare un ca(volo) senza particolare visibilità.
    è una questione di prestigio, parlare con i potenti, avere accesso a documenti, biblioteche...Addirittura provare a fare del bene, a risolvere qualche problema di questo sventurato paese che rimane il più bello di tutti.
    uno che fa politica peri soldi andrebbe eliminato subito. è un servizio alla nazione.

  2. #162
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non ho mai voluto diventare presidente della repubblica. Mi sono risparmiata un sacco di sogni, mi sa.
    troppa fatica, mi rendo conto.

  3. #163
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma se potessi, lo vorresti davvero? Io non ho mai capito come certi vogliano perdere la loro privacy. Va bene per chi sarebbe un grande salto finanziario, ma gente come Trump o i Kennedy?
    Non so lui, ma io non ci ho ancora rinunciato del tutto ad un sogno simile.

    Della privacy me ne frego, se c'è la possibilità di fare la cosa giusta.
    (Poi nella realtà finirei ammazzato dalla mafia, però son dettagli.)
    Hitler or Hell.

  4. #164
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    troppa fatica, mi rendo conto.
    Ma dai, può farlo anche un novantenne. Napolitano, ad esempio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #165
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Non so lui, ma io non ci ho ancora rinunciato del tutto ad un sogno simile.

    Della privacy me ne frego, se c'è la possibilità di fare la cosa giusta.
    (Poi nella realtà finirei ammazzato dalla mafia, però son dettagli.)
    @Sparviero

    Perché non torni in Italia?

    Credo che sia impossibile fare qualcosa per la Patria, stando in Israele.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #166
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma dai, può farlo anche un novantenne. Napolitano, ad esempio.
    sfotti gli anziani?
    sempre meglio.

  7. #167
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    sfotti gli anziani
    sempre meglio.[/QUOTE]
    Ma no, figurati.

    Stavo parlando di un anziano particolare e molto privilegiato.

    Ho solo detto che anche un novantenne può fare il presidente, perciò non si tratta di un lavoro faticoso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #168
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    sempre meglio.
    Ma no, figurati.

    Stavo parlando di un anziano particolare e molto privilegiato.

    Ho solo detto che anche un novantenne può fare il presidente, perciò non si tratta di un lavoro faticoso.[/QUOTE]

    secondo me confondi le cose e chiami "privilegio" qualcosa che non ha molto a che vedere con un ruolo istituzionale e i meriti personali.
    hai un concetto di "fatica" tutto particolare, ma secondo me non è colpa tua, deriva dal tuo vissuto ed è piuttosto difficile da spiegare.
    l'on Napolitano ha fatto credo bene il suo lavoro di presidente della repubblica, dopo una lunga e onorata carriera di politico, parlamentare, ministro, presidente di una camera ecc.ecc.
    nota bene, non sto dicendo che le sue idee politiche sono meglio di quelle di appartenenti ad altri schieramenti, dico che il ruolo lo ha interpretato bene nel corso dei decenni e ha sempre e comunque avuto molte cose interessanti da dire (per decenni ha spaccato i marroni sulla sicurezza dei luoghi di lavoro e sulle morti dei lavoratori e la legge attuale ha subito credo la sua influenza, roba di sinistra veterocomunista).

    se con le tue idee bislacche riguardo il lavoro intendi dire che anche tu avresti potuto fare quello che ha fatto lui secondo me ti sbagli di grosso.

  9. #169
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio

    secondo me confondi le cose e chiami "privilegio" qualcosa che non ha molto a che vedere con un ruolo istituzionale e i meriti personali.
    Ma infatti. Uno fa il presidente senza avere meriti.

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    hai un concetto di "fatica" tutto particolare, ma secondo me non è colpa tua, deriva dal tuo vissuto ed è piuttosto difficile da spiegare.
    Non lo vedo faticoso, da qualunque punto lo guardi, anzi, lo vedo noioso.

    Poi, secondo me un presidente non ha nemmeno una sua opinione sulle cose.

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    l'on Napolitano ha fatto credo bene il suo lavoro di presidente della repubblica, dopo una lunga e onorata carriera di politico, parlamentare, ministro, presidente di una camera ecc.ecc.
    Non mi piace, ha volato da una forza politica a un’altra, per convenienza secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    nota bene, non sto dicendo che le sue idee politiche sono meglio di quelle di appartenenti ad altri schieramenti, dico che il ruolo lo ha interpretato bene nel corso dei decenni e ha sempre e comunque avuto molte cose interessanti da dire (per decenni ha spaccato i marroni sulla sicurezza dei luoghi di lavoro e sulle morti dei lavoratori e la legge attuale ha subito credo la sua influenza, roba di sinistra veterocomunista)
    Beh, se ha intervenuto sulla sicurezza ha fatto bene. Trovo stano che ha dovuto “spaccare i maroni” a chi era pagato per garantire la sicurezza dei lavoratori.

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    se con le tue idee bislacche riguardo il lavoro intendi dire che anche tu avresti potuto fare quello che ha fatto lui secondo me ti sbagli di grosso.
    Ma no, scherzi.

    Non posso assolutamente fare il presidente, non sono capace.

    Non sono l’unica, ovviamente, anche se i requisiti li avrei.

    l'avere cittadinanza italiana;
    aver compiuto i 50 anni d'età;
    godere dei diritti civili e politici.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #170
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma infatti. Uno fa il presidente senza avere meriti.


    Non lo vedo faticoso, da qualunque punto lo guardi, anzi, lo vedo noioso.

    Poi, secondo me un presidente non ha nemmeno una sua opinione sulle cose.


    Non mi piace, ha volato da una forza politica a un’altra, per convenienza secondo me.


    Beh, se ha intervenuto sulla sicurezza ha fatto bene. Trovo stano che ha dovuto “spaccare i maroni” a chi era pagato per garantire la sicurezza dei lavoratori.


    Ma no, scherzi.

    Non posso assolutamente fare il presidente, non sono capace.

    Non sono l’unica, ovviamente, anche se i requisiti li avrei.

    l'avere cittadinanza italiana;
    aver compiuto i 50 anni d'età;
    godere dei diritti civili e politici.
    evidentemente non sai un cazzo, ma fa niente, nessuno lo pretende in questa sede.
    torniamo a parlare dei nobili in piscina con il bicchiere in mano che passano la vita tra feste e ricevimenti noiosi.

 

 
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 05:39
  2. Stipendi del Cesena
    Di elephas indus nel forum Altre squadre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 23:31
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 19:55
  4. Stipendi
    Di Perseo nel forum POLSchedina
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 21:54
  5. Stipendi D'oro
    Di Il Siciliano nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 09:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito