sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Che centra una pippa con quanto ho scritto io.
Fare trading implica, almeno dove vivo io, ogni transazione un tax event, ovvero, e' quasi meglio comprare e prefissarsi una exit, "dimenticandosi" delle oscillazioni quotidiane, visto che essendoci ancora un bull market, il trend e' in ogni caso al rialzo, e sempre in ogni caso, basta avere in essere trailing stop loss.
Globalizzazione..... si grazie.

sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Tu lo troverai difficile, io no.
Uno dei principali errori che molti fanno e' appunto NON usare gli stop loss.
Sono cose che uno impara in fretta... a meno che uno voglia perderci in continuazione.
Come detto, se sei in perdita in un bull market e' meglio che fai altro.

"comprare nel bull market è da polli"
Gia'..... a meno di comprare e fine bull market... esattamente dove sarebbe la pollaggine..?
Usando il tuo ragionamento uno che abbia comprato il BTC a 21,000$ , ovvero oltre il previo picco... sarebbe stato un pollo.. un enorme pollo da 21,000 ai $54,280.1 attuali....eh gia'.... proprio un pollo... addirittura avrebbe dovuto shortare...?
Non so tu... ma l' ultima volta che ho controllato 54.280 > 21,000 e neanche di pooco.
Non si capisce poi cosa ci sarebbe di strano nell' usare gli stop loss... a meno che tu non li sappia usare... ma quella e' un altra questione.![]()

In nessun momento ho scritto che
Gli avrei inventati io...nel caso che sono strumenti utilissimi per limitare il rischio di perdite o per assicurarsi il profitto nel caso di correzioni sostanziali.
Cosa c’era di complicato in quello che ho scritto ? Mistero...
Sent from my iPhone using Tapatalk

Per lei correzioni del 30% sono anormali, nel crypto sono normali...
Essendo normali , per lo meno io, aggiusto i livelli di conseguenza.
Esempio, al momento in VRA sono sopra di 22X dal mio investimento iniziale.
Secondo lei preferisco tenerlo ed evitare un tax event e quindi mettere stop loss per le oscillazioni maggiori che lo facciano andare fuori trend, o me li metto dove mi scatterebbe un tax event?
Sent from my iPhone using Tapatalk