a fronte di qualcuno che ci guadagna c'è sempre qualcuno che ci rimette
voi da che parte state?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

"da qualche settimana"...?
Fa da qualche mese ed e' piu' realistico.
Ancora v'e' ne e' davanti, non moltissimo, ma liquidare le posizioni al presente (togliere il capitali iniziale, a quest'ora e' qualcosa che e' fattibile da un bel po') non ne vale la candela.
SE, si ripetono le dinamiche dei cicli predecenti post halving del BTC, queste ci porterebbero verso seconda meta' di Settembre come top del Btc e poi toccherebbe vedere se inizia il ciclo dal BTC alle Altcoin.
Globalizzazione..... si grazie.

Centra un cazzo.
Esempio banale, la bolla dei Tulipani inizio' aprox nel Novembre nel 1636 e scoppio' nel Feb 1637... roba di mesi... anche le bolle piu' recenti si parla di mesi o un paio di anni... il Btc sarebbe in bolla dal 2010... suvvia... ragioniamo seriamente..
Nel caso e' un radicale cambio di paradigma, e non parlo del solo BTC che oggi non e' certo ne il piu' veloce, ne il meno caro, ne il piu' sicuro ecc ecc... ma ha assunto un diverso ruolo.
Mi spiace, ma mi pare che stia ragionandoci sopra senza realmente avere nozioni sufficenti al riguardo.

Sara' una sua decisione se metterci 10 euro o meno, li puo' raddoppiare/triplicare, cosi come perderli tutti o quasi, questi sono investimenti con oscillazioni normali del +/-30% anche nel giro di sole poche ore.
Esempio, pratico (visto che sono cyrpto che ho comprato io) coin il valore dei 10$.
VRA acquisto inizio Marzo a $0.0016 valore attuale $0.034005 ovvero 20.253X = $10x20.253 = $202.53 - valore massimo toccato 0.055 ovvero controvalore per $ 333.75
NWC acquisto fine Marzo a $0.566 valore attuale $1.65 ovvero 1.915X = $10x1.915= $ 19.15 - valore massimo toccato 1.89 ovvero controvalore per $ 23.39
Avrei potuto perderli del tutto? Certo.
Infatti uno deve investire non solo quello che puo' permettersi di perdere ma quello che si sente disponibile a perdere, e SEMPRE usare STOP LOSS.
Dove sarebbe la difficolta'?![]()